Visualizzazione stampabile
-
Non puoi, devi eliminare il file fota in system/appartamento per non avere più la notifica.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
paloppa
anche a me da la stessa cosa..ti volevo chiedere una cosa..come lo hai istallato il fix per il GPS? i file winrar l'hai scompattato? l'hai messo all'interno del telefono o in una micro sd esterna?
non è un rar è un file .zip l'ho messo nella sd interna (per comodità in cartella download) poi da recovery cw "install zip from internal sd" ed il gioco è fatto :)
mod: grazie per la risposta :D
-
Quote:
elettrico
Non puoi, devi eliminare il file fota in system/appartamento per non avere più la notifica.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Immagino /System/app
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
elettrico
Con root explorer non mi fa fare niente per colpa dei permessi read-only :(
mod: risolto XD me ignorante
-
io dovrei anche aver messo il file fix GPS..per vedere se ho fatto tutto correttamente come si fa??
-
Quote:
paloppa
io dovrei anche aver messo il file fix GPS..per vedere se ho fatto tutto correttamente come si fa??
penso che puoi fare una prova e vedere in quanto tempo ti fixa il segnale, in strada/in casa, con/senza segnale wifi :) a me fixa in pochissimo per ora in casa!
-
in che senso fixa??
cmq io intendevo dire se ho fatto tutto in modo corretto..nn solo il fix ma anche il root e il flash
p.s. come hai risolto per l'aggiornamento che ti chiede?
e capita anche a te che quando scrivi un messaggio in alto nella barra delle notifiche ti spunta seleziona modalità di inserimento..ci ho cliccato piu volte ma nn si toglie..si toglie solo se chiudo i messaggi ma quando vado a riaprire e a scrivere un messaggio appare di nuovo
-
Quote:
paloppa
in che senso fixa??
cmq io intendevo dire se ho fatto tutto in modo corretto..nn solo il fix ma anche il root e il flash
p.s. come hai risolto per l'aggiornamento che ti chiede?
e capita anche a te che quando scrivi un messaggio in alto nella barra delle notifiche ti spunta seleziona modalità di inserimento..ci ho cliccato piu volte ma nn si toglie..si toglie solo se chiudo i messaggi ma quando vado a riaprire e a scrivere un messaggio appare di nuovo
Fixa nel senso quanto impiega a prendere il segnale gps! Per eliminare invece il messaggio d'aggiornamento devi usare Root Explorer, con questo ti porti sulla cartella system > app, poi elimina l'applicazione FOTAclient.apk, se ti da messaggio di errore perchè è "read-only" premi il tasto in alto a root explorer con scritto mount r/o
La notifica della tastiera ce l'hanno tutti non è un errore credo sia una nuova implementazione per cambiare velocemente modalità d'inserimento (in realtà la toglierei anche io, era comodo anche prima)
-
domande
vorrei fare le ultime due domande riguardanti la fase di "aggiustamento" di questo fw :)
qual'è un buon modo/app/widget che mi permetta di sostituire l'icona della batteria con una numerica senza appesantire?
come posso rimuovere tutti gli hub samsung e rendere tutto il più "lite" possibile?
Grazie anticipatamente :)
-
Quote:
mdcharlie
Fixa nel senso quanto impiega a prendere il segnale gps! Per eliminare invece il messaggio d'aggiornamento devi usare Root Explorer, con questo ti porti sulla cartella system > app, poi elimina l'applicazione FOTAclient.apk, se ti da messaggio di errore perchè è "read-only" premi il tasto in alto a root explorer con scritto mount r/o
La notifica della tastiera ce l'hanno tutti non è un errore credo sia una nuova implementazione per cambiare velocemente modalità d'inserimento (in realtà la toglierei anche io, era comodo anche prima)
fantastico sei stato chiarissimo e sono riuscito a togliere sto aggiornamento che mi chiedeva...comunque dovrebbe durare di piu la batteria giusto?? e poi altre funzionalità? cosa possiamo fare n piu rispetto a prima...a me sembra non sia cambiato tanto..oltre il metodo di sblocco e la gestione attività