Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nick991
ragazzi ho fatto il root poi ho installato il vecchio bootloader inserito il JIG e il contatore si è azzerato...il bootloader funziona anche su questa versione
ok..allora tolgo da testare :D
-
Quote:
ZiCkY
vai tranquillo..facciamo noi..per ogni thanks che ricevi nel post mi dai un euro ok? rotfl
ok, appena mi dai i riferimenti della tua paypal provvedo!!! :D
Chiedo scusa a te e agli altri Colleghi, lo so che non è il modo di fare un 3d, è che appena ho letto su Xda la notizia ho voluto rendervi partecipi subito, in tempo reale, dimenticando però la forma. Dovesse capitare ancora farò le cose come si conviene, con link, info e il resto.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Quote:
Fuoritempo
ok, appena mi dai i riferimenti della tua paypal provvedo!!! :D
Chiedo scusa a te e agli altri Colleghi, lo so che non è il modo di fare un 3d, è che appena ho letto su Xda la notizia ho voluto rendervi partecipi subito, in tempo reale, dimenticando però la forma. Dovesse capitare ancora farò le cose come si conviene, con link, info e il resto.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
vai tranquillo.. :)
allora impressioni di chi l'ha provato? quelli di samfirmware scrivono sempre must faster..non sono credibili :D
-
Quote:
Turk75
flashando cfkernel lp6 su altra rom rimane problema tacche uff
Ciao a tutti, confermo mettendo cf-root Lp6 le tacche restano a palla.(che palle!:O)
-
Ciao ragazzi volevo flashare questo firmware ma visto che sono tre file da flashare posso seguire la guida deep cleaner 1 ma mettendo 3 file in odin anzichè mettere un unico file in PDA?Provengo dal firmware stock LA2 con Siyah kernel 2.6.9 :)
-
io ho fatto il root e le tacche funzionano benissimo
-
se ti devo dire la mia il fw è molto stabile , fluido e veloce.
l'unica cosa che ho notato è che si scalda abbastanza il cell nella zona della fotocamera quando usi la connessione internet.
poi devo ancora testare il resto ma per ora sembra che vada tutto
-
Quote:
Nick991
io ho fatto il root e le tacche funzionano benissimo
idem.
Unico problema riscontrato anche nella precedente versione LP2, è l'errore del server quando provo ad accedere al market.
Provato anche a modificare la lingua, come suggerito in altri 3d, ma nulla da fare, con 2 account gmail diversi!!! XD
-
lo dava anche a me senza root quel problema... dopo un oretta si è sistemato non so perchè
-
Quote:
Dragonlayer
idem.
Unico problema riscontrato anche nella precedente versione LP2, è l'errore del server quando provo ad accedere al market.
Provato anche a modificare la lingua, come suggerito in altri 3d, ma nulla da fare, con 2 account gmail diversi!!! XD
Ciao ragazzi,
basta fare il primo accesso al market sotto rete wifi e si sblocca immediatamente.