il bluetooth funziona???
Visualizzazione stampabile
il bluetooth funziona???
Scusati ragazzi io facendo il root con il file al primo post il cel mi resta sulla schermata con il triangolino giallo???
Qualche consiglio?
Ma per passare da LP2 a LP6 devo per forza fare i wipe?
Ho appena flashato la AndyX con il nuovo Kernel LP6 e Modem LP6 .. credo che rimarrò ancora per un pò con questa in attesa di qualcosa di definitivo!! ;)
Appena finito di configurare il tutto dopo aver flashato questo firmware e apparte qualche problemuccio(qualche lag sul social hub e l'icona aggiornamento software che non si disattiva) sembra perfetto...Parte telefonica ok, fluidità ottima e consumo della batteria, anche se ci vuole un po per testarla, sembra non eccessiva :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Allora è buona? Io penso di passare a questa... ora ho la wanamlite v7.5. Ma mi si blocca a volte.. dopo appena torno la scarico!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho la wanamlite v7.5..nn male se nn fosse x qualche freeze e x la batteria..
il tema di qsta di qsta lp6 immagino sia verde..posso mettere un tema blu?
Raga io ho un problema, ho messo su questa, e sinceramente mi sono trovato molto bene, non ho avuto nemmeno problemi con la fotocamera, solo con il riconoscimento facciale.
Purtroppo Viber ancora non è compatibile e ne ho bisogno, quindi vorrei tornare alla versione precedente, con rom stock o custom non importa, solo che non ci riesco, qualcuno può spiegarmi indicativamente come fare?