Devi scaricare root explorer (nel caso non l avessi) poi andare in system/app e cancelli i due file..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Sì la cover in silicone nera.
qualcuno di voi per caso nota ogni tanto un freeze della connessione dati con il modem LP6?
Quote:
Originariamente inviato da tribe2
Io. Premetto che ho installato solo la parte modem su base kk2 stock ma ho notato anche io il problema.
Tra l'altro ho notato anche che questa parte radio lp6 con wind (e ovviamente rapportata alla zona in cui abito e lavoro che è rurale con scarso segnale) fa piangere.... Dove con una bb kp8/ki3/ki1/ki4 avevo segnale h+ adesso hi fisso G.....
Peccato.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma oltre al chainfire non ci sono altri kernel che gestiscano meglio i vari processi ed autonomia?
Troppi problemi per quanto riguarda gli sms... Invio e la gente non riceve, oppure non ricevo io...
Tolgo SUBITO, torno alla vecchia e fedele KK5..
Io più o meno ho mandato 100 sms. Sempre ricevuti e sempre mandati
Io pure x il momento nessun problema con sms e sistema in generale..non sembra proprio essere una beta..prima di mettere questa avevo flashato la wanamlite ma avevo riavvi continui crash di app e sono stato costretto a togliere la batteria diverse volte..poi ho messo su questa e tutto ok a parte un consumo di batteria x il momento maggiore rispetto al siyah che avevo con la 2.3.6
Io nessun problema tutto funziona bene tranne la batteria che rispetto alla 2.3.6 stock che avevo prima dura la meta'
Ciao
VV
1) qualcuno ha provato con la radio fm di una ginger?
2) ma per i terminali che hanno già ics finale la batteria come va?
qualcuno ho cucinato una batteria con percentuale per questo firmware? io ci ho provato con uot, ma quando vado ad installare il pacchetto mi da errore in recovery
Nessuno di voi ha problemi in ricezione e-mail. Da questa mattina non ricevo piu' nulla su tutti e 4 gli account che ho funziona solo quello gmail che ne pensate ??
Ciao
V
salve ragazzi vado un attimo OT ma non sapevo dove postare e questo mi sembra il tread più adatto...su xda c'è la versione deodexed della stock LP6 se qualcuno si vuole prendere la briga di fare un tread dedicato il link è questo: [ROM][XXLP6] Stock Deodexed Rooted Zipaligned XXLP6 (2 Mirrors Added!) - xda-developers
Io la monto ieri mattina ed è molto valida, ho tolto la toucwiz ed ho messo il trebuchet con root explorer e va da dio, nessun impuntamento, nessun freeze, insomma sembra una rom definitiva, rete e wifi da dio,io dove prima stentavo a prendere due tacche con hspa ora viaggio con h+ praticamente ovunque.
La batteria sembra non consumare molto e cmq meno della lp2, vabè poi è deodexed...secondo me è la migliore in circolazione.
Ah l'unica cosa è che nella tastiera sono invertiti i tasti corrispondenti alla Z con la Y, ma io ho risolto scaricando dal market la tastiera ICS...;)
edit: doppio messaggio
con il modem di xxlp6 il mio telefono prendeva davvero poco, io sto in una zona dove non prende perfettamente e con questo ero sempre al minimo o non prendeva.. ho rimesso xxlp2 e provando in un punto dove stavo a -113 dbm sono passato a -109 anche se a volte pure questo va a -113..
comunque potete dirmi se posso mettere i modem anche delle vecchie versioni gingerbread?
La batteria va giu come l acqua..
Ragazzi vorrei sapere da coloro che hanno come operatore wind come si trovano con la BB kp6.
Per quello che mi riguarda posso dire che dove non ci sono problemi di copertura vs bene come del resto vanno bene anche le altre BB.
Nelle zone di scarsa copertura dove il cell tende a compiere parecchi switch il kp6 è terribilmente peggio rispetto ad es. al BB ki3.
In pratica dove col ki3 ho segnale h+ con una/due tacchw la kp6 mi rimane in 2G fisso.
L'avete notato anche voi?
Salve, volevo chiedervi se a qualcuno è capitato di vedere il display diventare bianco e un po distorto per qualche secondo, a me successo dopo aver terminato una chiamata e dopo lo sblocco del terminale? Illuminarmi per favore...
Dopo 48 ore di utilizzo:
-succhia tanta batteria;
- il modem non è un granchè, mi trovo meno tacche o zero segnale in posti dove ne ho sempre avuto pieno;
- un'pò scattosa a volte (normale, è una beta);
- tutto il resto MOLTO MOOOLTO bello;
Quote:
Originariamente inviato da paolozizou
No.
Quote:
Originariamente inviato da spawn85
Il modem lp6 abbinato all'operatore wind, per quella che è la mia esperienza, è caldamente da non prendere in considerazione.
Io sono tornato al ki3.
scusate. c'è una rom basata magari su questa in puro stile google???
Ma sono l'unico a cui va piuttosto bene tutto con questa rom? Mi sembra un bel salto in avanti rispetto alle precedenti. I consumi della batteria sono decenti (una giornata la faccio), ed anche il resto mi sembra ottimo.
Ragazzi ma la vibrazione nelle chiamate entranti da dove si setta?
Grazie
V
anche a me va bene questa rom!!! sono 5 ore e 58 e sta ancora al 71% ho mandato 70 sms usato whats app x 30 min, twitter, facebook, ho visto qualche pagina web e ho fatto anche 9 foto...direi ke la batteria va molto bene!!!! invece il modem no..non prende quasi mai...è ancora una versione beta xò devo dire che ci siamo quasi per la rom definitiva!!
Ma problema Market che non và?Consigli?
come funziona per il kernel e il fix gps?? perchè per il flash c'è scritto il tutorial ma x il kernel root e per il gps non c'è scritto...come si fa?
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Impostazioni applicazioni market cancella dati :)
Quote:
Originariamente inviato da paloppa
Lo flashi da recovery come un normale zip
Quote:
Originariamente inviato da briorbrio
Già fatto ma non va