Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mondman
Allora è buona? Io penso di passare a questa... ora ho la wanamlite v7.5. Ma mi si blocca a volte.. dopo appena torno la scarico!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ti consiglio di provarlaaa è un firmware stupendooo e funziona benissimo!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
masterdoo
Il gps pare funzionare comunque per quale motivo bisogna eliminarw fota client?
per togliere l'icona aggiornamento software.... ;)
-
Quote:
ram918
per togliere l'icona aggiornamento software.... ;)
A ok grazie mille ma anche se sono un gran smanettone mi voglio godere l'esperienza ics per qualche giorno senza mettere i permessi di root...voglio vedere come va....poi metto il root e tolgo alcune app inutili e libero la cartella system :)
-
Quote:
Marcosax
Scusati ragazzi io facendo il root con il file al primo post il cel mi resta sulla schermata con il triangolino giallo???
Qualche consiglio?
non si avvia proprio?
-
Quote:
masterdoo
Ti consiglio di provarlaaa è un firmware stupendooo e funziona benissimo!!!
Ricordo che siamo sempre andati di paripasso sia con la Turkbey restyle sia poi con la XILA2 quindi suppongo che abbiamo gli stessi gusti in fatto di rom...ancora non ne ho mai provata nessuna ICS, ma se tu dici che questa merita mi fido e la provo :)
-
Quote:
Antorugby
Raga io ho un problema, ho messo su questa, e sinceramente mi sono trovato molto bene, non ho avuto nemmeno problemi con la fotocamera, solo con il riconoscimento facciale.
Purtroppo Viber ancora non è compatibile e ne ho bisogno, quindi vorrei tornare alla versione precedente, con rom stock o custom non importa, solo che non ci riesco, qualcuno può spiegarmi indicativamente come fare?
Fai un deep cleaner 2 e flasha un firmware stock che preferisci :) ti consiglio il LA2 ;)
-
Quote:
spawn85
Ricordo che siamo sempre andati di paripasso sia con la Turkbey restyle sia poi con la XILA2 quindi suppongo che abbiamo gli stessi gusti in fatto di rom...ancora non ne ho mai provata nessuna ICS, ma se tu dici che questa merita mi fido e la provo :)
La tua fiducia mi lusinga....pero prima di flasharla ti consiglio un deep cleaner 2 cosi non avrai nessun tipo di problema e parti da una base pulitissima!!!
-
Quote:
SevenSeven
Ma per passare da LP2 a LP6 devo per forza fare i wipe?
conviene sempre partire da una base pulita.
-
No assolutamente cosa può essere?
-
ragazzi il bug delle impostazioni wi-fi è stato risolto? io con la LP2, se, da connesso in wi-fi clicco l'SSID si pianta l'app impostazioni