Ragazzi il link a xda al primo post non è funzionante.
Ragazzi il link a xda al primo post non è funzionante.
Ho flashato il link da xda (quello per la cwm) tutto perfetto sembra davvero ottima, però ho qualche problemino coi permessi di root, cioè dovrebbe essere già rootata ma root explorer non me lo apre e non ho superuser... in più con kies air non mi visualizza i file ma solo (foto audio video ecc)
Ok, appena testata, funziona tutto tranne la radio, il gps va tranquillamente senza fix
Vi ripropongo la domanda da niubbone postata qualche post indietro, visto che sono al mio primo androide:
E' per forza necessario installare il
VECCHIO BOOTLOADER ORIGINALE SAMSUNG GALAXY S2 (Già pronto x flash)
e il
KERNEL CHAINFIRE PER ROOT ?
Dopo il riavvio non ho visto alcun triangolino giallo e nelle applicazioni è ancora presente l' icona da superuser , quindi deduco non sia necessario.
Nel caso, mi spiegate l' utilità dei due file in oggetto e come installarli (anche se più o meno lo so).
il problema che ho riscontrato io e' che non accetta "l'esonero responsabilita' dell'aggiornamento software" e mi resta sempre l'icona nella barra superiore
Ragazzi questo vuol dire che samsung rilascerà l'aggiornamento ufficiale ad ics verso febbraio marzo? Se si, personalizzerà ics con quel verde orrendo o lo lascerà blu come sul gnexus?