Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupin85
rom appena testata ma alquanto scadente, sono costernato amici miei
sono costernato ma tu hai il vetusto galaxy nexus.. rotfl
-
Quote:
Francys-t
ahhahahaha,una volta che pubblico una cosa io insieme a ZiCkY che ringrazio per l'eccellente lavoro.. :D
Questa Rom può essere usata per chi come me,non interessa molto "smanettare" con le apk..
Per il resto per chi la volesse provare Buon Flash :D
Ma di preciso che cosa intendi che con le odex non si può smanettare molto con le apk?
Comunque ragazzi vorrei provare una rom ICS,quale mi consigliate tra questa,Simplistic ICS,CM9 e la AndyX ROM? (intendo per stabilità,prestazioni e durata batteria)
-
Questa per ora sta in test..Appena finito posto tutto quanto,per ora posso consigliarti la Andyx :D del caro collega Bonusax
-
Ok,testata a dovere,perfetta in tutto,molto fluida,ancher perchè è basata sull'ultimo firmware LP6,reattiva,e non ho notato nessun impuntamento,tutte le app funzionano egregiamente..
Per ora consigliabilissima
-
Quote:
Francys-t
Ok,testata a dovere,perfetta in tutto,molto fluida,ancher perchè è basata sull'ultimo firmware LP6,reattiva,e non ho notato nessun impuntamento,tutte le app funzionano egregiamente..
Per ora consigliabilissima
fai prima a dirci cosa non funziona allora :D
-
La rom sembra rispondere molto bene, molto fluida e reattiva ma.... sta tastiera non querty... any way to fix it?? Non trovate anche voi che sia scomoda... non rimane che scaricare una tastiera alternativa... Si farà di necessità virtù :p
-
Quote:
verygoodsek
La rom sembra rispondere molto bene, molto fluida e reattiva ma.... sta tastiera non querty... any way to fix it?? Non trovate anche voi che sia scomoda... non rimane che scaricare una tastiera alternativa... Si farà di necessità virtù :p
il gps funziona?
-
Quote:
ZiCkY
il gps funziona?
Non da segnali di vita...
-
Quote:
Francys-t
Questa per ora sta in test..Appena finito posto tutto quanto,per ora posso consigliarti la Andyx :D del caro collega Bonusax
dovrei comprarmi 4 telefoni sgs2 e poi in ognuno tenere una rom diversa---le vorrei provare sempre tutte..
ma per ora come ha detto il buon francys sto trovando appagante la andyx, e intanto tengo sempre sott'occhio la simplicistic...e ora pure questa..evvai!!
-
Quote:
Originariamente inviato da verygoodsek
Non da segnali di vita...
Anche su xda lamentano lo stesso problema e il fix manda in loop il telefono..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App