Visualizzazione stampabile
-
Domanda sulla garanzia
Ciao, volevo sapere se qualcuno di voi abbia ricevuto assistenza software in garanzia dalla samsung nonostante avesse flashato il terminale (per esempio mettere permessi di root o una custom rom)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirkodallemarke
Ciao, volevo sapere se qualcuno di voi abbia ricevuto assistenza software in garanzia dalla samsung nonostante avesse flashato il terminale (per esempio mettere permessi di root o una custom rom)
questa cosa è sempre un'incognita, nel senso che sarebbe super consigliato mettere una stock senza avere contatori vari o triangolini attivi..però so di qualcuno a cui lo hanno preso anche se era moddato..in conclusione, se riesci dallo via montando una rom stock col vecchio bootloader e resettando il counter, altrimenti dallo lo stesso non è che ti arrestano.. ;)
-
Quote:
Mirkodallemarke
si..è capitato..qual è il fine della domanda? :D
-
il fine di tutto è che ho flashato una rom mettendo i permessi di root, ma quando ho istallato un kernel, il cellualare non si è acceso più e rimane bloccato nella schermata iniziale "samsung galaxy s2 gt-i9100". Adesso dovrei mandarlo in assistenza e vorrei che me lo riparassero gratis.
-
Quote:
Mirkodallemarke
il fine di tutto è che ho flashato una rom mettendo i permessi di root, ma quando ho istallato un kernel, il cellualare non si è acceso più e rimane bloccato nella schermata iniziale "samsung galaxy s2 gt-i9100". Adesso dovrei mandarlo in assistenza e vorrei che me lo riparassero gratis.
ma se si accende è recuperabile :-s
-
Quote:
Mirkodallemarke
no no ma che assistenza e che garanzia? basta che ti applichi un attimo e sei a posto
che firmware avevi? va in recovery e download?
-
il problema è questo, non va ne in recovery ne in download
-
Quote:
Mirkodallemarke
il problema è questo, non va ne in recovery ne in download
dovresti procurarti un jig usb, pochi euro su ebay
-
tralasciamo il fatto del jig, io volevo sapere se si prendevano il cellulare in garanzia lo stesso!
-
Quote:
Originariamente inviato da Mirkodallemarke
tralasciamo il fatto del jig, io volevo sapere se si prendevano il cellulare in garanzia lo stesso!
Visto che Si accende..possono rifiutarti la garanzia..giustamente direi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
io fossi in te un tentativo lo farei...:)
jig usb | eBay
-
Quote:
Mirkodallemarke
ma come tralasciamo?? sto provando a salvarti da minimo un mese senza il tuo S2 e mi dici tralasciamo? roftl
nigno from Tapatalk
-
Quote:
Mirkodallemarke
Sono 3 giorni che hai il cell bloccato e fai domande "strane" come se cercassi che ti dicessimo di lasciare il telefono bloccato e di portarlo in assistenza. Hai comprato il jig? L' hai costruito? Dove vuoi arrivare?
-
Quote:
jacobrucia
Sono 3 giorni che hai il cell bloccato e fai domande "strane" come se cercassi che ti dicessimo di lasciare il telefono bloccato e di portarlo in assistenza. Hai comprato il jig? L' hai costruito? Dove vuoi arrivare?
vuole arrivare che vuole portarlo in assistenza in garanzia senza provare a fare nessun procedimento.. :D
-
Quote:
ZiCkY
vuole arrivare che vuole portarlo in assistenza in garanzia senza provare a fare nessun procedimento.. :D
Un geniaccio nonché temerario :D
-
Quote:
jacobrucia
Un geniaccio nonché temerario :D
la cosa strana è che si accende e non va in download mode..mah
meno di 5 euro per risolvere..e avere un jig che cmq se vuoi fare modding è indispensabile come salvare la cartella EFS
-
@mirko
Hai messo una rom e ora non vuoi spendere 4 euro per riflashare un firmware stock e rimettere a nuovo il cell? Preferisci spendere 100-150 euro per farlo fare all' assistenza? Poi lo vendi... Spero!
-
Ragazzi ringrazio tutti per i commenti e capisco perfettamente di esser stato un po' temerario a portarlo in assistena, ma in conclusione oggi me lo hanno sistemato in garanzia in meno di 2 ore! Sarà perchè ho sparato una cazzata al tecnico (ho detto che si era bloccato dopo l'aggiornamento 2.3.6 senza menzionare il root) o forse perchè alla fine non sono poi così "cattivi" alla samsumg e si sono rassegnati al modding (un po' come ha fatto LG) fatto stà che martedì lo vado a ritirare al centro assistenza a siracusa tutto gratuitamente!
-
Quote:
Mirkodallemarke
Ragazzi ringrazio tutti per i commenti e capisco perfettamente di esser stato un po' temerario a portarlo in assistena, ma in conclusione oggi me lo hanno sistemato in garanzia in meno di 2 ore! Sarà perchè ho sparato una cazzata al tecnico (ho detto che si era bloccato dopo l'aggiornamento 2.3.6 senza menzionare il root) o forse perchè alla fine non sono poi così "cattivi" alla samsumg e si sono rassegnati al modding (un po' come ha fatto LG) fatto stà che martedì lo vado a ritirare al centro assistenza a siracusa tutto gratuitamente!
sei un temerario, l' avevo detto! e a questo punto mi tocca dire anche che sei un genio .... o c' hai la faccia come un mocassino ;)
-
Hahahah mi sa la seconda! XD