efficiente? ihihih curioso solo su xda nulla piu... come per le guide veder gli altri è il miglior modo
Visualizzazione stampabile
efficiente? ihihih curioso solo su xda nulla piu... come per le guide veder gli altri è il miglior modo
Non sono d'accordo, se Kestrel pur avendo letto le guide aveva un dubbio ha fatto bene a chiedere, il Forum è fatto anche per questo... Chi di noi non si è mai trovato in una situazione analoga?!?
OT a parte, domani flasho e vi aggiorno.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Prendo spunto per ringraziare anche qui Wanam genio come modder e anche persona squisita per la disponibilità che dimostra ogni volta che lo si contatta su xda;) era per la sua deodexed ma ciò non toglie che pur essendo un Signor Dev sia di una umiltà e cortesia fantastica...;)
peccato che ha uno stile 1 po troppo ufficiale samsung per i miei gusti ihihihih
Quote:
Originariamente inviato da Turk75
Ma grazie anche a te per tutti i consigli,gli aiuti e le dritte che dai a questo Forum..GRAZIE
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi,qualcuno mi potrebbe linkare il trabuchet aggiornato,quello con ott io menu abilitato, tutte le versioni che ho trovato sono sempre con il meni bloccato...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da kekkopf
Nel primo post c'e l' ultima versione..
Si ma quello non è la versione con tutto io menu sbloccato...già provato...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapparelle
Quote:
Originariamente inviato da kekkopf
Ora non sto con il PC.Dovresti vedere su XDA..
Raga c'è un modo per fare lo switch su "SOLO WCDMA"? xkè a me internet con la Wind va bene se imposto quell opzione e con questa ROM non ti permette di scegliere la modalità della rete!! .. mi andrebbe bene anche un app se esiste..