Installando questa rom non vedo la barra delle notifiche, dov'è l'impostazione per farla riapparire?
Io al momento monto la AndyX che non è affatto male, secondo voi questa è meglio?
Visualizzazione stampabile
Installando questa rom non vedo la barra delle notifiche, dov'è l'impostazione per farla riapparire?
Io al momento monto la AndyX che non è affatto male, secondo voi questa è meglio?
Io le ho provate entrambe questa è decisamente più curata e stabile ma con qualche puntamento di troppo e consumo smodato(questo é un problema di un po tutte le rom su ics)....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Dominex, cos'è che ti manca???
Birrez, che impuntamenti hai riscontrato? Finora mi pare ok......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho seri problemi con l email...non riesco a configurarla...ho provato anche il fix ma niente...che fare???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Tutti si sono trovati in una situazione analoga, io stesso, infatti andavo a chiedere informazioni nel thread giusto. Altrimenti non hanno senso i topic con le guide e le richieste di supporto. Fine ot. Comunque per me questa rom è ottim, funziona tutto e con il modem KL1 la connessione va alla perfezione. Per il battery drain è ancora presto per dare un giudizio, tuttavia non sembra affatto male.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S 2 usando Androidiani App
mi si è puntato un paio di volte unendo i contatti nella rubrica
cambiando l'immagine di sfondo poi ogni tanto quando sarico una nuova app dal market nelle notifiche segnala un aggiornamento in corso (anche per 10 min...) aprendo la notifia mi va su un app che non centra niente bho.....
un paio di volte si è proprio bloccato con il messaggio "interuzione del servizio com.acore"
cmq a parte questi episodi e battery drain da formula 1 ottima rom...