Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dominex
Come faccio a far funzionare swype su questa rom? Glielo messa di forza nelle appari ma si pianta.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Credo che questo potrebbe servirti: http://www.4shared.com/zip/DeGk3jOn/Swype.html ;)
Lo flashi da recovery previo wipe cache e dalvik e via!!! (funge, testato sulla pelle del mio s2 :D )
-
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Quote:
Originariamente inviato da birrez
mi si è puntato un paio di volte unendo i contatti nella rubrica
cambiando l'immagine di sfondo poi ogni tanto quando sarico una nuova app dal market nelle notifiche segnala un aggiornamento in corso (anche per 10 min...) aprendo la notifia mi va su un app che non centra niente bho.....
un paio di volte si è proprio bloccato con il messaggio "interuzione del servizio com.acore"
cmq a parte questi episodi e battery drain da formula 1 ottima rom...
Grazie, vado avanti nei test e vi aggiorno in caso di problemi, così cerchiamo di avere un quadro complessivo.
Altro grosso bug riscontrato...... al collegamento al PC tramite usb il PC mi rileva 2 unità(ho anche la micro sud) ma senza farmi accedere alle cartelle
E soprattutto freeza irrimediabilmente il tel bisogna spegnerlo con prepotenza....aaaaaaahhhhhhhrrrrggg
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
birrez
Altro grosso bug riscontrato...... al collegamento al PC tramite usb il PC mi rileva 2 unità(ho anche la micro sud) ma senza farmi accedere alle cartelle
E soprattutto freeza irrimediabilmente il tel bisogna spegnerlo con prepotenza....aaaaaaahhhhhhhrrrrggg
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Cavoli! Ora non ho pc sotto mano, domani verifico.
-
a me va à freeze quando lo colleghi al pc come archivio di massa
-
Quote:
kekkopf
ragazzi domanda forse un pò stupida...ma non è possibile neanche con qualche app fare cartelle nell app drewer??
e nenache sistemarle a piacere???
perchè così veramente non ci capisce niente(e d ho solo app di default)....
comuqnue gli unici problemi che mi sono capitati in questa rom sono stati sempre dati del crash di "PROCESS.ANDROID.ACORE"....
Sia nell importazone della rubrica da sd,si quando si installa per la prima volta whatsapp e con qualche altra app....bho,ne sapete qualcosa??
che mi dite su questo?
-
Quote:
Originariamente inviato da Dominex
Installando questa rom non vedo la barra delle notifiche, dov'è l'impostazione per farla riapparire?
Io al momento monto la AndyX che non è affatto male, secondo voi questa è meglio?
Ma hai fatto bene i wipe?
-
Quote:
Io le ho provate entrambe questa è decisamente più curata e stabile ma con qualche puntamento di troppo e consumo smodato(questo é un problema di un po tutte le rom su ics)....
Androidiani App
Impuntamento di che genere??
-
Quote:
Fuoritempo
Si, funziona, non è necessario fare il wipe. Ti sei meritato il mio tnx! :cool:
-
Quote:
Quote:
Grazie, vado avanti nei test e vi aggiorno in caso di problemi, così cerchiamo di avere un quadro complessivo.
Androidiani App
A me questi problemi non li ha dati..Strano..Mi aggiornero sul threade ufficiale e postero se ci sono soluzioni .
-
Quote:
Dominex
Si, funziona, non è necessario fare il wipe. Ti sei meritato il mio tnx! :cool:
Se posso aiutare lo faccio sempre volentieri :) .
Kekkopf, non ho avuto finora quel problema.... (sperando di non gufarmi alla grande :D),.