credo anch' io .... ovvio, però a me piace di più ;)
Visualizzazione stampabile
con l' account exchange sincronizza la posta inviata ma quella in arrivo non sincronizza le mail vecchie, solo le mail nuove. e lo faceva anche la 7.6. (ho fatto i wipe factory come suggerisce wanam)
EDIT si risolve spostando le mail in archivio e poi riportandole nella posta in arrivo
Anch io ho la 7.6 ma per aggiornare alla 7.7 devo riflashare un altra ROM in pratica?!? non c'è un file update per poterla aggiornare??
quindi non dovrei fare i wipe prima di installare?? ma cambiano molte cose?? .. xkè mi sto trovando bene con la 7.6 .. lho flashata da pochissimo!! :(
This rom rocks
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao raga, scusate una dritta.....io monto una stock ginger, un kernel syiah, e rom mod, vorrei passare a questa rom ICS, mi basta fare i vari wipe format SD interna e mettere la rom in sd e reboot CWM e flash ?????grazie mille
Devi effettuare tutti i wipe (data - cache - dalvik cache) e poi installare la ROM.
Effettua prima un nandroid backup. (Guide in home)
tutto ok solo un leggero capriccio..Anche io ho risolto il fatto delle mail spostandole..
Vediamo se l'autore della Rom trova una soluzione..
Esattamente..Mi raccomando ai backup se no addio a tutto..Te lo consiglio
Ok, ora mi cimento, mi sembra proprio una bomba questa rom, mi sai dire la durata della batteria ?
hahahahahahahaahah
Per la durata della batteria,ci sono vari pareri,chi dice che consumi come un ferrari e chi come me aspetta una bella giornata di prova sotto stress..
Comunque funziona egregiamente..
Veramente un ottimo lavoro
Fino ad ora, dopo le varie provate, non si batte... la flashi e vai senza problemi. Ottima...
Ragazzi ho provato a mettere l apk della radio della 7.6.si apre ma non mi dice che è impossibile accenderla...per questo l ha tolta speriamo risolvi....ma nessuno ha riscontrato problemi con la sincronizzazione della rubrica con un vcf su sd???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao, fleschata, sembra tutto ok, l'unica cosa che mi vede le canzoni sulla SD externa, ma non mi parte la riproduzione....., x la radio ho messo TUNEIN e va una bomba, un ultima cosa, con SETCPU, il OC e' al massimo a 1200, e non ha UV....non c'e' un kernel adatto da fleschare x risolvere ???
Una soluzione permanente / correzione per il problema della vibraxione delle notifiche
1) Visita http://api.viglink.com/api/click?for...13276224437691 la ricerca di Sound Manager nel market del telefono e installarlo. (Grazie a Daniel Roozen)
2) Aprire l'applicazione Sound Manager e premere il menu soft-key sul tuo telefono.
3) Nel menu a comparsa, toccare le impostazioni di vibrazione.
4) Assicurarsi che sia per le chiamate e le notifiche, l'opzione "Vibra quando è possibile" sia selezionata.
5) Premere la soft-key sinistra e uscire dalla app. Verificare se le notifiche in qualsiasi (messaggistica, WhatsApp, Gmail ecc) lavorino.
6) Anche se si disinstalla l'applicazione Sound Manager e la correzione rimarrà.
7) Godetevi una RC5 impeccabile con GAPPS e questa correzione!
Ho aggiunto in prima pagina uno zip per correggere il problema delle mail :D
Spiegati meglio..Non puoi sincronizzarli normalmente?
A l'autore della rom e nel blog non risulta un'aumento cosi eccessivo della CPU,e nemmeno a me,provo a rivedere domani con calma..
:D
Francys scusa, come detto prima, partivo da una stock ginger, kernel syiah, erom mod, ho fatto tutti i wipe e poi flash rom Wanamlite da CWM, ma con setcpu non mi permette ne OC ne UV, perche il kernel non e' adatto mi scrive....
prova a flashare il kernel LP6
dove lo posso reperire ?grazie
Spero che con questo vada meglio CF-Root Download
Lo carico da CWM, ma non mi cambia nulla, anche in impostazioni alla voce kernel non me lo segna...che dici metto con odin la stock LP6 e cf -root e poi riflesho la rom ??
Volevo consigliartelo prima,ma volevi un Kernel e basta,comunque ti conviene mettere tutta la stock LP6 e riflashare la rom sopra,fai un bel deep 2 prima almeno parti da una base pulita..
In prova da ieri sera, funziona tutto, è veloce e stabile. Sotto wifi il consumo non è molto peggiore di ginger...
I programmi che uso di solito girano tutti tranne nomoarpowah che si istallato e apre da market ma poi non si istallato nel sistema
Ottima rom, usabile tutti i giorni.
ottima rom bug(almeno a me):è la radio,e nn si riavvia il tel ma si spegne solamente!
x il resto se migliorano un po la batteria è perfetta finalmente ics sul gs2 gira bene!
ps:
xò se nn era x samsung ke rilasciava un'altra leaked mo i cuochi (anche cyanogenmod)rendevano il gs2 pienamente compatibile ad ics..........
ciao a tutti,
provo a riproporre anche qui la domanda che ho postato anche in altre discussioni, ma a cui nessuno ancora mi ha dato risposta....
visto che la rom non permette di settare la rete in 2G, esiste un modo alternativo per farlo???
Grazie a chiunque mi darà una risposta...
Sul thread della ROM su xda parlavano di un modo con codice per entrare in un menu segreto. Altri metodi non credo ci siano perché agli sviluppatori è negato il cambio di rete diretto e le applicazioni devono passare sempre dal menu standard di sistema.
Idem stessi problemi anche a me....
Un altra cosa...importare la rubrica da sd è stata una guerra ma ce l'ho fatta....ho provato ad importare il file senza aprire la rubrica, cioè cliccando direttamente su di esso dal archivio....ha iniziato l importazione ma ogni 20 contatti andava in crash,fortunatamente riparti va da solo ogni volta che ci andava,ripartendo da doge era andato in crash..quindi dopo uj paio di minuti e bestemmie ci sono riuscito...ma ripeto nessuno ha riscontrato questo problema???
PS:ieri ho anche importato le appari della musica,tt i comandi vocali,modifica video,e orologio analogico ics dalla andy...tutte a buon fine tranne quello di modifica video....
Ma Social hub funziona ,qualcuno l ha provato???
Chiedevo se qualcuno la esse montatoXD
qualcuno ha il solo samsung app (il market) da flashare?