Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Assolutamente no...Flasha tranquillo... XD
Tutto funziona..
io continuo ad avere problemi..se istallo ad es un prog come archidroid o indoona dal market mi esce scritto
impossibile istallare nell archivio usb o sulla scheda sd.
nn tutte le app mi danno sto prob..
boo..a voi nn fa cosi?
cmq ho risolto reistallando il kernel stock
-
Quote:
Originariamente inviato da sbarrett
io continuo ad avere problemi..se istallo ad es un prog come archidroid o indoona dal market mi esce scritto
boo..a voi nn fa cosi?
Anche a me stesso prob
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....
-
come mai nelle altre rom basate sulla XXLPB si può scegliere tra 2G e 3G mentre nella Wanam 8.0 tale scelta non è possibile???
-
Quote:
sbarrett
boo..a voi nn fa cosi?
Che tu abbia risolto sono contento,il fatto del market capita anche a me,ma non è derivato dalla Rom ma dalla Stock..
-
Quote:
Francys-t
Che tu abbia risolto sono contento,il fatto del market capita anche a me,ma non è derivato dalla Rom ma dalla Stock..
no ma io ho fatto riferimento al market x nn creare confusione xke il problema mi si presentava qnd facevo il restore di titanium su alcune app si impiantava il restore..provato a scaricare la stessa app dal market ..li mi diceva problema sdcard
mis embra un prob comune a tante rom..ad ogni modo qnd ho flashato la LPB qsto prob nn capitava
io credo ke sia un prob del cfroot..infatti rimettendo il kernel stock va tutto liscio e resta il root
-
Quote:
birrez
Anche a me stesso prob
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....
Ho risolto cancellando la cache del market e riprovato a scaricare..Tutto ok
-
Ciao a tutti, la suoneria incrementale non si può modificare? E farla normale su queste ics (le ho provate tutte:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da zerobyte71
Ciao a tutti, la suoneria incrementale non si può modificare? E farla normale su queste ics (le ho provate tutte:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
No..Ma puoi usare app esterne prese dal market. XD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Francys-t
No..Ma puoi usare app esterne prese dal market. XD
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Grazie, sapresti darmi qualche dritta?
-
Installata questa 7.9 su consiglio di QUALCUNO (;)), effettivamente è scorrevole e reattiva, finora nessun problema.
Unica cosa che no me gusta è la mancanza dei 14 toggles e soprattutto l'aspetto troppo Ginger!!! bp1
Resto in attesa di qualcosa di realmente diverso dalla marea di rom che sta uscendo in 'sto periodo, forse la V2 della Romow.....