Ancora no...Appena posso lo farò di sicuro..
Visualizzazione stampabile
Comunque con questa Rom non sto riscontrando nessun bug..E va bene anche il Kernel con Recovery touch
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
x il battery drain è un po comune a tutte le rom android..
io ho disabilitato le sincronizzaz automatiche eliminato alcune app inutili tipo comandi vocali e altri e sopratt ho cambiato modem xke quelli adottati da ics mi consumano un botto..qst ultima modifica è importante x recuperare un po di batteria..io monto il kl1
Ho addirittura disistallato g mail la mail di default, maps e tutti i correlati....buona idea quella del modem, ho operatore 3 con la cm9 avevo messo il buon vecchio neki 2 che ne pensate??
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....
ciao ragazzi.
qualcuno riesce a fare un buon confronto tra le rom ics presenti nel forum? e relativi bug o migliorie di una rispetto all' altra
Quote:
Originariamente inviato da binda1986
Ognuno ha i propri giudizi..Obbiettivamente per consumi e prestazioni io adoro questa e credo che sia ora migliore..Altri dicono Bezke,altri Monow V2...Dipende..
ottima ottima rom.... wanam non tradisce mai... pekkato sia troppo stock eheheheh
Quote:
Originariamente inviato da Turk75
Amico caro...Mi dispiace ma sono tornato alla base..Mi ha dato 6 crasch di seguito..E sinceramente le ho provate tutte...Sta sera ci riprovo perché di grafica e velocità mi piaceva la "tua" e tanto... :'(