Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Ma la installi dal market o la ripristini da un back up?
No,la installo dal market,anche perchè so che portando dei backup da rom precedenti si possono creare delle incompatibilità..
Addirittura quando mi chiede di recuperare la cronologia gli dico di no,proprio per evitare qualsiasi tipo di problema...
Ma da quello che vedo a sto punto sono solo io a soffrire di questo problema di sincro con whatsapp,giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da ciotolo83
No,la installo dal market,anche perchè so che portando dei backup da rom precedenti si possono creare delle incompatibilità..
Addirittura quando mi chiede di recuperare la cronologia gli dico di no,proprio per evitare qualsiasi tipo di problema...
Ma da quello che vedo a sto punto sono solo io a soffrire di questo problema di sincro con whatsapp,giusto?
Ti consiglio di riflashare a sto punto..Io cn whatsapp ci campo.,e non mi da nessun problema..Calcola che nemmeno ho fatto i wipe ho installato la nuova sulla vecchia..Vedi se risolvi cosi..Fammi sapere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Guarda,ho flashato anche altre rom simili a questa..in stile ics...e tutte mi crashavano su questa applicazione..
Ho dedotto che potrebbe essere il fatto che flasho da gingerbread 2.3.6 XILA2...tu che dici?
Ho riprovato anche a rifleshare di nuovo la rom con 2500 wipe..sia prima che dopo il flash...ma nada!
A dirla tutta whatsapp mi funziona,a patto che non aggiorni i contatti dalle impostazioni dell'app o da sincronizzazione nel menù impostazioni del device..
-
Ragazzi ... sono uscite la 8.3 e la 8.4 ... non vi interessano?
-
francys-t
l'hai provata?
pareri?
vale la pena?
-
Link link.....magari con changelog... ho bisogno di flash....
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....
-
Quote:
birrez
Link link.....magari con changelog... ho bisogno di flash....
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....
WanamLite Rom, a smooth, stable and battery friendly Rom for your Samsung Galaxy 2
-
Quote:
ciotolo83
Guarda,ho flashato anche altre rom simili a questa..in stile ics...e tutte mi crashavano su questa applicazione..
Ho dedotto che potrebbe essere il fatto che flasho da gingerbread 2.3.6 XILA2...tu che dici?
Ho riprovato anche a rifleshare di nuovo la rom con 2500 wipe..sia prima che dopo il flash...ma nada!
A dirla tutta whatsapp mi funziona,a patto che non aggiorni i contatti dalle impostazioni dell'app o da sincronizzazione nel menù impostazioni del device..
Parti dalla stock LPB e nn avrai problemi.. metti prima la LPB stock deodexed e poi flasha la ROM.. ovviamente fai i vari wipe.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da ciotolo83
Ora mi spiego il perché..Devi partire da una base diversa..Flasha la Stock LPB e riprovaci la Rom..Vedrai che é differente
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Ragazzi ... sono uscite la 8.3 e la 8.4 ... non vi interessano?
AhHahahahah :D