Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da birrez
Ragazzi impressioni da chi ha provato la 8.4???
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....
Buona e veloce..Aggiunto lo status var con 15 icone..Xil resto é ancora sotto test..La batteria sempre leggermente consumare di meno da sta mattina alle 6 a ora solo il 14%...Ottio direi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Quote:
Ragazzi impressioni da chi ha provato la 8.4???
Buona e veloce..Aggiunto lo status var con 15 icone..Xil resto é ancora sotto test..La batteria sempre leggermente consumare di meno da sta mattina alle 6 a ora solo il 14%...Ottio direi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Che modem hai montato??
-
Quote:
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Che modem hai montato??
Ho sempre LPB.. :D
-
Montata!!!! É proprio ottima a parte le 15 icone nella barra notifiche che sono tutti collegamenti già raggiungibili da scorciatoie.... c'è il sistema di sincronizzare il calendario con fb??
-
ciao sto mettendo su questa rom, ma una domanda da profano, posso mantenere il mio kernel Phenomenal-v2.0 o siccome è ics non va bene? grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
rossomail
ciao sto mettendo su questa rom, ma una domanda da profano, posso mantenere il mio kernel Phenomenal-v2.0 o siccome è ics non va bene? grazie a tutti
No, non puoi
-
mi hanno consigliato di mettere su questa rom,per ora ho miui,mi piace da morire ma battery drain assurdo!qui come siamo messi?per la radio come si può risolvere?(mi drogo di radio24).bug,problemi vari,VIBER ecc come sono?
Grazie mille e, se posso, spero di potervi aiutare quando chiederete una mano :)
-
Jaco soluzioni per il calendario???
-
Quote:
Originariamente inviato da bademi90
mi hanno consigliato di mettere su questa rom,per ora ho miui,mi piace da morire ma battery drain assurdo!qui come siamo messi?per la radio come si può risolvere?(mi drogo di radio24).bug,problemi vari,VIBER ecc come sono?
Grazie mille e, se posso, spero di potervi aiutare quando chiederete una mano :)
Batteria con l'ultima versione sembra ottima..
Wiber non va in nessuna Rom Aosp almeno per ora
Crash non ne sto notando al momento..
La radio su la V8.4 non c'é..Per averla dovresti mettere il kernel della LP6,ma avresti il problema delle installazioni su Sd dal Market..
Con il kernel LPB nessun problema con Sd ma niente Radio
-
Quote:
Jaco soluzioni per il calendario???
Per ora non credo