Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Batteria con l'ultima versione sembra ottima..
Wiber non va in nessuna Rom Aosp almeno per ora
Crash non ne sto notando al momento..
La radio su la V8.4 non c'é..Per averla dovresti mettere il kernel della LP6,ma avresti il problema delle installazioni su Sd dal Market..
Con il kernel LPB nessun problema con Sd ma niente Radio
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Grazie francys,cosa vuol dire sto discorso delle installazioni su sd?io personalmente non ne uso,e le installazioni le ho direttamente sulla memoria interna(non sulla partizione della sd che crea il cellulare se non hai scheda),avrei lo stesso problemi?
hai mai provato miui?cioè è vero che li la batteria dura poco?
-
Quote:
bademi90
Grazie francys,cosa vuol dire sto discorso delle installazioni su sd?io personalmente non ne uso,e le installazioni le ho direttamente sulla memoria interna(non sulla partizione della sd che crea il cellulare se non hai scheda),avrei lo stesso problemi?
hai mai provato miui?cioè è vero che li la batteria dura poco?
Della Miui non lo sò,ho smesso di seguirla da un pò,cmq con questa la batteria è buona..
Per la Sd è un discorso di Kernel..
LP6 Funziona Radio e problemi Sd interna qnd si installa dal Market
LPB Non funziona la Radio e nessun problema con l'istallazione dal Market su Sd
Cmq non credo che troverai problemi..Vai che il Flash sia cn te.. XD
-
(full wipe)metto lpb stock da odin,kernel chainfire per root e poi da cwm metto la wanam 8.2 lpb ci siamo?
-
Quote:
bademi90
(full wipe)metto lpb stock da odin,kernel chainfire per root e poi da cwm metto la wanam 8.2 lpb ci siamo?
Ti ho già risposto ;)
-
Veramente Ottima sta Rom :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ottima ottima.....però ho staccato dalla carica verso le 10 e sono al 42....tu come fai a consumare cosí poco???
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....
-
Quote:
Originariamente inviato da birrez
Ottima ottima.....però ho staccato dalla carica verso le 10 e sono al 42....tu come fai a consumare cosí poco???
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....
Disattivo qnd serve i dati e le sincro..Cose stupide ma fondamentali..
-
Ho messo su la rom ma ho un problema continua a swichare 3g h e h+ e non va internet..consigli? Non è la rete sicuro al 100%
-
Quote:
rossomail
Ho messo su la rom ma ho un problema continua a swichare 3g h e h+ e non va internet..consigli? Non è la rete sicuro al 100%
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova a disattivare la rete Internet,e dopo riavviarla,poi spengi e riaccendi,molte volte è come se non vedesse internet..Problemi del genere derivano dalla Stock e non dalla Rom
Fammi sapere
-
intendi connessione dati? ma anche l'antenna wifi prende due tacche in casa... è come se la sezione dati-wifi fosse in botta...