Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
rossomail
intendi connessione dati? ma anche l'antenna wifi prende due tacche in casa... è come se la sezione dati-wifi fosse in botta...
Stranissimo a me funziona tutto
-
mobile.vodafone.it usi? se usi vodafone
-
Quote:
rossomail
mobile.vodafone.it usi? se usi vodafone
Nome : Vodafone
APN : mobile.vodafone.it
MMC : 222
MNC : 10
Tipo APN : Default,supl
Protocollo APN : IPv4
APN abilitato
Vedi se stanno cosi
-
si ma su connesisone hai lte o ehrpd? ora dopo il riavvio mi rimane solo 3g non passa più in h... non è che c'è qualche impostazione? non la trovo qualcuno sa dirmi dove smanettare?
-
Quote:
rossomail
si ma su connesisone hai lte o ehrpd? ora dopo il riavvio mi rimane solo 3g non passa più in h... non è che c'è qualche impostazione? non la trovo qualcuno sa dirmi dove smanettare?
Hai fatto i wipe prima di flasharla?
-
tutti! ho fatto full wipe anche battery reset
-
ho notato che è in 3g sempre appena apro internet passa in h+. è normale? forse c'è qualceh impostazione da cambiare
-
Quote:
rossomail
ho notato che è in 3g sempre appena apro internet passa in h+. è normale? forse c'è qualceh impostazione da cambiare
Da £g se vai su internet è ovvio che diventi H+,non è normale che non funzioni però
Sicuramente o è qualche opzione impostata male..Hai la possibilità di collegarti con il WiFi?Per fare una prova se sono le impostazioni
-
ma ce da flashare la GApps Fixer perforza? francys ti vedo su tutte il pos dele rom ics, per te quale e la piu stabile?mo voglio flashare questa.