Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
l'ultima wanam lph è davvero ottima e anche meno stock del solito
Quoto la bontà di questa rom, da stamattina che gira a pieno regime e mai un freeze, anche la rubrica niente problemi, gira davvero bene mi sembra un passo avanti anche la durata di batteria rispetto alle LPB e LP6. Forse ci stiamo davvero avvicinando alla release finale ;)
-
Problemi di surriscaldamento?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Se ti riferisci a quella che sto usando io, basata su questo LPH, direi proprio di no, si è solo scaldata un pò stamattina quando ho dovuto riscaricare dal market un pò di app quindi connessione continua, per il resto si sta comportando ripeto molto bene, nessun grave problema di sorta. Non mi sono ancora però azzardato a reinstallare whatsupp, con la romow V2 mi aveva mandato in boot loop il telefono costringendomi a rimettere una stock, comunque su xda dicono che funziona, tra poco mi sa che provo dopo un bel backup ;)
-
Io ho problemi con hotmail facebook e varie app
-
Quote:
rossomail
Io ho problemi con hotmail facebook e varie app
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nel senso che si bloccano e che ti causano freeze? Fatto tutti i wipe del caso come da procedura? Di solito questi problemi, come successo a me le prime volte, sono dovuti a qualche "mancato passaggio" prima o dopo l'installazione rom, io per sicurezza rifaccio tutti e 3 i wipe anche a rom appena installata e non solo prima
-
Quote:
bluflight13
Nel senso che si bloccano e che ti causano freeze? Fatto tutti i wipe del caso come da procedura? Di solito questi problemi, come successo a me le prime volte, sono dovuti a qualche "mancato passaggio" prima o dopo l'installazione rom, io per sicurezza rifaccio tutti e 3 i wipe anche a rom appena installata e non solo prima
Grazie per la tua descrizione..
E quoto il fatto che ci stiamo avvicinando a una finale..Speriamo che si avvicini il prima possibile..
-
Ragazzi siamo gia alla 8.9....io sono già in test... e mi sembra migliorata parecchio
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....
-
Quote:
Originariamente inviato da birrez
Ragazzi siamo gia alla 8.9....io sono già in test... e mi sembra migliorata parecchio
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....
É veramente eccezzionale...Fluida e senza frezee
-
Ma io sono rimasto alla 8.2 dove trovo l'ultima?
-
Dove si trova? Link perpiacere