Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Quote:
Ragazzi siamo gia alla 8.9....io sono già in test... e mi sembra migliorata parecchio
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....
É veramente eccezzionale...Fluida e senza frezee
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Francys però sonp dovuto tornare alla 8.4 ho trovato problemi a installare app come dead space....mi dice qualcosa riguardo la sd... sai come ovviare al problema??? Tipo riflash del kernel o roba simile?? Help me.
-
Quote:
Originariamente inviato da rossomail
Dove si trova? Link perpiacere
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Vau sul sito di wanam...
www.wanamlite.com
-
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
birrez
Francys però sonp dovuto tornare alla 8.4 ho trovato problemi a installare app come dead space....mi dice qualcosa riguardo la sd... sai come ovviare al problema??? Tipo riflash del kernel o roba simile?? Help me.
Spero di non rispondere tardi,per ovviare al problema della sd,ci sono 2 soluzioni..
1 : Riflashare il Kernel,è+veloce e pratico
2 : Smonti la sd,dalle impostazioni,scarichi "in questo caso" Dead Space,e dopo la rimonti
-
Ragazzi la rom di wanam ha la rubrica ed i messaggi di ics (con sfondo bianco per intenderci)? Per favore rispondetemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Quote:
Originariamente inviato da birrez
Spero di non rispondere tardi,per ovviare al problema della sd,ci sono 2 soluzioni..
2 : Smonti la sd,dalle impostazioni,scarichi "in questo caso" Dead Space,e dopo la rimonti
Ho flashato il kernel lp6 che è quello che non creava problemi con la sd ma il tel mi rimane nella schermata del triangolino giallo e non si avvia ho dovuto ripristinare con nand...sono sempre fermo alla 8.4....mannaggia
-
Quote:
Originariamente inviato da valentino_s
Ragazzi la rom di wanam ha la rubrica ed i messaggi di ics (con sfondo bianco per intenderci)? Per favore rispondetemi.
No
-
Quote:
Originariamente inviato da birrez
Quote:
Ho flashato il kernel lp6 che è quello che non creava problemi con la sd ma il tel mi rimane nella schermata del triangolino giallo e non si avvia ho dovuto ripristinare con nand...sono sempre fermo alla 8.4....mannaggia
Ma come LP6??Nooo..Riprova e fai la seconda prova...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi come si comporta questa rom in daily? Come consumo batteria? Partendo da una Check v6 mi consigliate di fare un Deep oppure semplicemente full wipe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da iEzZo
Ragazzi come si comporta questa rom in daily? Come consumo batteria? Partendo da una Check v6 mi consigliate di fare un Deep oppure semplicemente full wipe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
La migliore..