Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Ok ma se ho la 7.6 e non voglio perdere i dati personali e impostazioni, se mi risparmio i data factory reset ma faccio gli altri 2 wipe e poi metto la 7.7 che e no wipe vado tranquillo??? Ho capito mi faccio un backup, sgrat sgrat...rotfl
giuro che non ci ho capito nulla.... vorresti mantenere i dati della 7.6 sulla 7.7? non wippare direi...
per il finale della serie marzullo "si faccia 1 domanda e si dia 1 risposta...."rotfl
Quote:
Francys-t
Ragazzi se continuamo cosi,finiremo per flasharci anche le mutande..
Fatemi sapere che ne pensate :D
gia fatto francys di la siam in adamitico e alla frutta ihihih
-
Zicky non riesco a postarli gli screen. :'( Cmq sto ascoltando i consigli del maestro.. ahahaha ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Turk75
giuro che non ci ho capito nulla.... vorresti mantenere i dati della 7.6 sulla 7.7? non wippare direi...
per il finale della serie marzullo "si faccia 1 domanda e si dia 1 risposta...."rotfl
gia fatto francys di la siam in adamitico e alla frutta ihihih
Allora se è data come no-wipe la 7.7, in teoria se uno ha la 7.6 la la flesha su non dovrebbe perdere i dati/impostazioni.... di norma no-wipe questo significa...sto impazzendo???:D
-
E sempre meglio un backup ;)
-
Azz il market fa i capricci.. : (
-
Quote:
Francys-t
Azz il market fa i capricci.. : https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/107274-rom-cwm-lpq-wanamlite-ics-v9-3-android-4-0-3-blue-ics-stock-themed-post1041900.html#post1041900\" rel=\"nofollow\">
Azz il market fa i capricci.. : (
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
lo fa solo all'inizio poi gli passa!
-
Se la 7.7 porta solo quel changelog direi che chi monta la 7.6 può farne anche a meno... La monto da stamani, ho avuto solo un blocco in sleep, dopo aver portato la CPU a 1000 in uso e 800 (non scendete a 500 si blocca) in sleep non ho più riscontrato blocchi.
-
Quote:
Max92
Se la 7.7 porta solo quel changelog direi che chi monta la 7.6 può farne anche a meno... La monto da stamani, ho avuto solo un blocco in sleep, dopo aver portato la CPU a 1000 in uso e 800 in sleep non ho più riscontrato blocchi.
la 7.7 porta anche la barra di notifica con icone diverse, più grandi e con % batteria ...
-
Non credo sia di fondamentale importanza per stabilità e usabilità :)