Visualizzazione stampabile
-
Prime impressioni di qsta rom.Allora,da premettere che provengo da un device recente all's2.Qundi di conseguenza mi aspettavo cose simili rispetto al mio ex device.Dopo aver fleshato qsta rom,mi accorgo che quando scarico un'app dal market,continua ad uscirmi la scritta"Spazio esaurito nella Home",quando in realtà nn c'è nulla.Al momento essendo all'inizio con qsto device,ho fatto le stesse cose che feci col primo,quindi wippato,e rifleshato.Nulla,il problema persiste,il fatto è che rimane fissa la scritta x almeno un min quall'ora si scarichi.Ma nn è solo quello il problema.Sempre facendo riferimento all'sgs...scaricato il root broswer che sappiamo tutto a cosa serve,volevo cancellare alcune app nel sistema che nn mi servonoquando tento di farlo,mi dà"Failed ecc...",come mai?Ciao a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kenshiro
Prime impressioni di qsta rom.Allora,da premettere che provengo da un device recente all's2.Qundi di conseguenza mi aspettavo cose simili rispetto al mio ex device.Dopo aver fleshato qsta rom,mi accorgo che quando scarico un'app dal market,continua ad uscirmi la scritta"Spazio esaurito nella Home",quando in realtà nn c'è nulla.Al momento essendo all'inizio con qsto device,ho fatto le stesse cose che feci col primo,quindi wippato,e rifleshato.Nulla,il problema persiste,il fatto è che rimane fissa la scritta x almeno un min quall'ora si scarichi.Ma nn è solo quello il problema.Sempre facendo riferimento all'sgs...scaricato il root broswer che sappiamo tutto a cosa serve,volevo cancellare alcune app nel sistema che nn mi servonoquando tento di farlo,mi dà"Failed ecc...",come mai?Ciao a tutti
Vai nelle impostazioni del market e togli la spunta a "aggiungi widget automaticamente..."
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
E qsto mi permettera di cancellarle?Cmq grazie
-
Nulla!!Anche come hai detto tu nn me le fà cancellare,esce sempre"Failed Delete ecc..."grazie lo stesso.
-
Kenshiro chiedi a ginolospazzino ahahah
-
Quote:
Kenshiro
Nulla!!Anche come hai detto tu nn me le fà cancellare,esce sempre"Failed Delete ecc..."grazie lo stesso.
Che Launcher Usi?? Prova a riavviare il Launcher dalle sue stesse impostazioni ..
-
Deve semplicemente scaricare systemappremover e così può eliminare le app di sistema.
-
Quote:
Francys-t
Non mi sembra diminuita.. :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Francys fratello io la trovo di minuita e parecchio. Mentre con le altre versioni pur tenendola al minimo i colori erano ben accesi...
-
Quote:
Linuxx84
Francys fratello io la trovo di minuita e parecchio. Mentre con le altre versioni pur tenendola al minimo i colori erano ben accesi...
Anche secondo me è diminuita, rispetto ad altre rom LPH su queste nuove LPQ a parità di livello di luminosità sembra meno brillante, ma non capisco proprio da cosa possa dipendere..
-
Ma tutta sta confusione di amici?? Ehehehe... :D
Sta sera controllo per tutti,tanto vi vedo in chat :P
Ken finalmente sei un S2 anxhe tu??Ce l'hai fatta..ahhaha
Fratellooooooo tutto ok???
Collega ;) ho riscontrato anch'io la luminosita diminuita sembrava ok ma nada..Mando na mail al Dott Wanama ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App