Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Ma tutta sta confusione di amici?? Ehehehe... :D
Sta sera controllo per tutti,tanto vi vedo in chat :P
Ken finalmente sei un S2 anxhe tu??Ce l'hai fatta..ahhaha
Fratellooooooo tutto ok???
Collega ;) ho riscontrato anch'io la luminosita diminuita sembrava ok ma nada..Mando na mail al Dott Wanama ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ciao wagliò ah ah ah ah...si si anch'io finalmente.Cmq rifleshato la wanamlite,rifatto le procedure precedenti,e nn ho capito perché ora va bene.Sono riuscito ad cancellare le app in System ma con root explorer e nn con browser.Cmq ragazzi vi saluto e che vi possa venir una diarrea istantenea,mentre guidate...ahahahah.Ciao
Il Guerriero
-
Su twitter Wanam annuncia una nuova release 9.5 basata sul nuovo frimware LP7. Afferma sia la miglior base ICS su cui poter pasare le sue rom. Upload previsto per stanotte, vedremo gli sviluppi ;)
-
Ascolta...se puoi posta la v9.4 oppure quando sarà la v9.5,perchè se aspetto Francys-t,eh ciao!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kenshiro
Ascolta...se puoi posta la v9.4 oppure quando sarà la v9.5,perchè se aspetto Francys-t,eh ciao!!!!
Si nessun problema! o io o il buon francy appena esce qualcosa di ufficiale non mancheremo di postare :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Bello..Se non ci sto é per ovvi motivi..Appena esce aggiorno :P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Senza offesa Ken :*
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma perchè anziché stressare francys non vi fate un bel giro su google... cmq andate sul blog di wanam www.wanamlite.com
un grazie rende il mondo migliore..
-
Quindi la lp7 è uscita dopo la lpq?
-
Quote:
binda1986
Quindi la lp7 è uscita dopo la lpq?
Si e wanam ha fatto la 9.5
-
Quote:
birrez
Si e wanam ha fatto la 9.5
Però mi è rimasto un dubbio, a leggere su xda e nel sito di wanam sembra un firmware indonesiano l' LP7 per cui dubito contenga l'italiano..