Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
prime impressioni "a caldo"?mi confermi che nella lp7 non c'é l'italiano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Confermo che non c'è l'italiano...cmq rispetto la lpq non cambia.niente...luminosità bassa, touch non sempre preciso...impuntamenti vari del sistema...tornato subito alla ceckrom v.6...mi dispiace dirlo ma GB sta ancora ad un altro livello rispetto ad ICS
-
Intendi nella v9.5?Si nn c'è italiano!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kenshiro
Non c'è l'italiano...ma oltre a questo é la rom nel suo complesso che non mi ha convinto...mi auguro che samsung rilasci versioni ics migliori altrimenti sarà un flop clamoroso per il galaxy s2...lo dico a malincuore
-
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Senza Ita o con problemi preferisco non aggiornare il thread e nemmeno provarla..Sorry amico mio avevo visto che c'era :-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Francys fratello almeno aggiorna il topic alla 9.4 che va indubbiamente meglio della 9.3.
-
Quote:
Originariamente inviato da Linuxx84
Francys fratello almeno aggiorna il topic alla 9.4 che va indubbiamente meglio della 9.3.
Quello Si..Xle prossime aspetto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Nn indugiar amico mio...vai posta!!!Cmq si hai fatto bene a nn metterla al v9.5...dai aspetteremo,a qunado aggiorni!!!;)
-
Francys fratello siamo giunti alla 10.9 con la wanamlite...Quando aggiorni il thread? Merita di avere rilevanza questa rom. :cool: