tutto ok solo un leggero capriccio..Anche io ho risolto il fatto delle mail spostandole..
Vediamo se l'autore della Rom trova una soluzione..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
tutto ok solo un leggero capriccio..Anche io ho risolto il fatto delle mail spostandole..
Vediamo se l'autore della Rom trova una soluzione..
Esattamente..Mi raccomando ai backup se no addio a tutto..Te lo consiglio
Ok, ora mi cimento, mi sembra proprio una bomba questa rom, mi sai dire la durata della batteria ?
hahahahahahahaahah
Per la durata della batteria,ci sono vari pareri,chi dice che consumi come un ferrari e chi come me aspetta una bella giornata di prova sotto stress..
Comunque funziona egregiamente..
Veramente un ottimo lavoro
Fino ad ora, dopo le varie provate, non si batte... la flashi e vai senza problemi. Ottima...
Ragazzi ho provato a mettere l apk della radio della 7.6.si apre ma non mi dice che č impossibile accenderla...per questo l ha tolta speriamo risolvi....ma nessuno ha riscontrato problemi con la sincronizzazione della rubrica con un vcf su sd???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao, fleschata, sembra tutto ok, l'unica cosa che mi vede le canzoni sulla SD externa, ma non mi parte la riproduzione....., x la radio ho messo TUNEIN e va una bomba, un ultima cosa, con SETCPU, il OC e' al massimo a 1200, e non ha UV....non c'e' un kernel adatto da fleschare x risolvere ???
Una soluzione permanente / correzione per il problema della vibraxione delle notifiche
1) Visita http://api.viglink.com/api/click?for...13276224437691 la ricerca di Sound Manager nel market del telefono e installarlo. (Grazie a Daniel Roozen)
2) Aprire l'applicazione Sound Manager e premere il menu soft-key sul tuo telefono.
3) Nel menu a comparsa, toccare le impostazioni di vibrazione.
4) Assicurarsi che sia per le chiamate e le notifiche, l'opzione "Vibra quando č possibile" sia selezionata.
5) Premere la soft-key sinistra e uscire dalla app. Verificare se le notifiche in qualsiasi (messaggistica, WhatsApp, Gmail ecc) lavorino.
6) Anche se si disinstalla l'applicazione Sound Manager e la correzione rimarrā.
7) Godetevi una RC5 impeccabile con GAPPS e questa correzione!
Ho aggiunto in prima pagina uno zip per correggere il problema delle mail :D