Spiegati meglio..Non puoi sincronizzarli normalmente?
Visualizzazione stampabile
Spiegati meglio..Non puoi sincronizzarli normalmente?
A l'autore della rom e nel blog non risulta un'aumento cosi eccessivo della CPU,e nemmeno a me,provo a rivedere domani con calma..
:D
Francys scusa, come detto prima, partivo da una stock ginger, kernel syiah, erom mod, ho fatto tutti i wipe e poi flash rom Wanamlite da CWM, ma con setcpu non mi permette ne OC ne UV, perche il kernel non e' adatto mi scrive....
prova a flashare il kernel LP6
dove lo posso reperire ?grazie
Spero che con questo vada meglio CF-Root Download
Lo carico da CWM, ma non mi cambia nulla, anche in impostazioni alla voce kernel non me lo segna...che dici metto con odin la stock LP6 e cf -root e poi riflesho la rom ??
Volevo consigliartelo prima,ma volevi un Kernel e basta,comunque ti conviene mettere tutta la stock LP6 e riflashare la rom sopra,fai un bel deep 2 prima almeno parti da una base pulita..
In prova da ieri sera, funziona tutto, è veloce e stabile. Sotto wifi il consumo non è molto peggiore di ginger...
I programmi che uso di solito girano tutti tranne nomoarpowah che si istallato e apre da market ma poi non si istallato nel sistema
Ottima rom, usabile tutti i giorni.
ottima rom bug(almeno a me):è la radio,e nn si riavvia il tel ma si spegne solamente!
x il resto se migliorano un po la batteria è perfetta finalmente ics sul gs2 gira bene!
ps:
xò se nn era x samsung ke rilasciava un'altra leaked mo i cuochi (anche cyanogenmod)rendevano il gs2 pienamente compatibile ad ics..........