Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti,
provo a riproporre anche qui la domanda che ho postato anche in altre discussioni, ma a cui nessuno ancora mi ha dato risposta....
visto che la rom non permette di settare la rete in 2G, esiste un modo alternativo per farlo???
Grazie a chiunque mi darà una risposta...
-
Sul thread della ROM su xda parlavano di un modo con codice per entrare in un menu segreto. Altri metodi non credo ci siano perché agli sviluppatori è negato il cambio di rete diretto e le applicazioni devono passare sempre dal menu standard di sistema.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max92
Sul thread della ROM su xda parlavano di un modo con codice per entrare in un menu segreto. Altri metodi non credo ci siano perché agli sviluppatori è negato il cambio di rete diretto e le applicazioni devono passare sempre dal menu standard di sistema.
ok, grazie. speramo ci fosse un qualche menu segreto per fare questa operazione...
speriamo che qualcuno dica anche come si fa...
PS: la connessione dati non va... funziona solo sotto copertura wifi
-
Quote:
paolozizou
ok, grazie. speramo ci fosse un qualche menu segreto per fare questa operazione...
speriamo che qualcuno dica anche come si fa...
PS: la connessione dati non va... funziona solo sotto copertura wifi
la connessione dati funziona benissimo, prova a metterlo offline e poi rimettilo online
-
Quote:
sbarrett
ottima rom bug(almeno a me):è la radio,e nn si riavvia il tel ma si spegne solamente!
x il resto se migliorano un po la batteria è perfetta finalmente ics sul gs2 gira bene!
ps:
xò se nn era x samsung ke rilasciava un'altra leaked mo i cuochi (anche cyanogenmod)rendevano il gs2 pienamente compatibile ad ics..........
Idem stessi problemi anche a me....
Un altra cosa...importare la rubrica da sd è stata una guerra ma ce l'ho fatta....ho provato ad importare il file senza aprire la rubrica, cioè cliccando direttamente su di esso dal archivio....ha iniziato l importazione ma ogni 20 contatti andava in crash,fortunatamente riparti va da solo ogni volta che ci andava,ripartendo da doge era andato in crash..quindi dopo uj paio di minuti e bestemmie ci sono riuscito...ma ripeto nessuno ha riscontrato questo problema???
PS:ieri ho anche importato le appari della musica,tt i comandi vocali,modifica video,e orologio analogico ics dalla andy...tutte a buon fine tranne quello di modifica video....
Ma Social hub funziona ,qualcuno l ha provato???
-
Quote:
davidetri
Francys scusa, come detto prima, partivo da una stock ginger, kernel syiah, erom mod, ho fatto tutti i wipe e poi flash rom Wanamlite da CWM, ma con setcpu non mi permette ne OC ne UV, perche il kernel non e' adatto mi scrive....
Semplicemente nn puoi fare OC xkè x ora abbiamo solo il kernel stock con root grazie a chainfire!! X vedere un kernel con oc e uv bisognerà aspettare l'uscita di Ics ufficiale su gs2!
-
Quote:
kekkopf
Un altra cosa...importare la rubrica da sd è stata una guerra ma ce l'ho fatta....ho provato ad importare il file senza aprire la rubrica, cioè cliccando direttamente su di esso dal archivio....ha iniziato l importazione ma ogni 20 contatti andava in crash,fortunatamente riparti va da solo ogni volta che ci andava,ripartendo da doge era andato in crash..quindi dopo uj paio di minuti e bestemmie ci sono riuscito...ma ripeto nessuno ha riscontrato questo problema???
PS:ieri ho anche importato le appari della musica,tt i comandi vocali,modifica video,e orologio analogico ics dalla andy...tutte a buon fine tranne quello di modifica video....
Dove sta il Social Hub!?
-
Chiedevo se qualcuno la esse montatoXD
-
qualcuno ha il solo samsung app (il market) da flashare?
-
Quote:
kekkopf
ma scusa x i contatti nn ti conviene fare il backup sui server google?
ke so gli appari musica?