raga a me cmq sulla 1.3 il rebot funzionava e sempre rispetto alla 1.3 qst 1.6 ciuccia la batteria che è una bellazza... avete notato anche voi?
Visualizzazione stampabile
raga a me cmq sulla 1.3 il rebot funzionava e sempre rispetto alla 1.3 qst 1.6 ciuccia la batteria che è una bellazza... avete notato anche voi?
Quote:
Originariamente inviato da AlexVip
Come fai a dire che ciucca la batteria se non fai almeno un paio di cicli..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
perche messa a paragone con la 1.3 nelle stesse condizioni, mi si scaricadi piu qst (flasho molto spesso fra poco manco li faccio i due cicli di carica aahaah) ma cmq batteria che regge o meno mi vorrei fermare sulla bezke
Buongiorno flashare, volevo chiedere se a qualcuno di voi smanettando in rubrica, da questo errore :servizio Android. Core arrestato... c'è qualcuno che possa risolvere?
Quote:
Originariamente inviato da elettrico
No fino ad ora a nessuno..
da errore se cancelli o unisci contatti si... mi sa prob lp6 bisogerebbe controllare
mi sto trovando benissimo con questa rom...velocissima e senza nessun riavvio improvviso!!
purtroppo le immagini dei contatti di fb non si aggiornano alla rubrica..qualcuno ha questo problema??
Primo problema:ho avuto 2 sleep of death,e' capitato a qualcuno?Eventualmente sapete come risolvere?
Ciao, posto anch'io i miei commenti dopo qualche giorno di utilizzo dell'ultima versione:
- L'usabilità generale è buona. Abbastanza reattiva su tutto, buona per il daily use, navigazione quasi ottima nel menu, funzionano tutte le applicazioni.
- buona ricezione, barra del segnale funzionante. Non ho notato differenze rispetto alla collaudatissima gingerbread 2.3.6 da questo punto di vista, anche in navigazione 3g. Operatore H3g
-Molto più reattivo il browser rispetto a Ginger, stupefacente.
- Nel menu sono presenti le applicazioni stock di musica e galleria, io le ho rimosse in quanto ci sono anche quelle Android che funzionano benissimo.
- A volte si pianta: succede raramente (sleep of death). in 3 casi successi in 2 giorni, in uno son stato costretto a togliere la batteria, in un altro ho dovuto tenere premuto il pulsante di spegnimento, nell'altro si è ripresa da sola dopo 10 secondi.
- Consumi: anche qui consumi accettabili... Diciamo che consuma un 20% in piu della vivald4season in ogni condizione di utilizzo, ma se siete disposti a caricare un po piu spesso è usabile.
- Raramente crasha su qualche applicazione. Ma raramente. Basta riavviare l'applicazione crashata e va.
Giudizio mio personale: 7/10. Attendo con impazienza le nuove leaked samsung perche sono convinto che tutti questi difetti dipendano da Samsung...
Per chi usa mediamente il cellulare come me e non ci sta attaccato vicino a far di tutto (tra lavoro e metropolitane di un'ora) la consiglio. In tutti gli altri casi, asppettate, o rimarrete delusi.
Quote:
Originariamente inviato da Kalius
Veramente completo e dettagliato il tuo commento..Grazie..