dura rispondere senza il "quota" ;)
Visualizzazione stampabile
dura rispondere senza il "quota" ;)
Quoto!!! :D Non funge manco con i santi.....perlomeno il Forum č risorto (tanto per stare in tema!!!).
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ma se volessi tornare alla miui basta fare i 3 wipe?
Quote:
Originariamente inviato da elettromac
Esatto..Metti la rom in sd interna e dopo flashi..Cmq questa é un'ottima Rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si Francys senza dubbio e' un'ottima rom,ma con miui avevo il programma "green power" che mi faceva durare la batteria,con ICS il programma non funziona bene,solo per questo sono tentato di toglierla,ma confermo che va benissimo.
Confermo anch'io che questa rom va veramente bene, a volte si blocca taparapappapā ma sono particolari.
Devo aggiungere perō che intorno alla Romow si č creato un bel gruppo di sviluppo/appoggio, sembra di vederla crescere e cambiare come un essere vivente!
Quote:
Originariamente inviato da elettromac
Non lo conosco questo programma..Ma tu hai provato a calibrarla con Battery Calibration??
1) Quant'é che ce l'hai?
2) Quanto ti consuma??
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Eh si,sķ di sbagliare e di non perderci tanto tempo..Infatti chiedo scusa a tutti quanti..Ma cercherķ di rimediare..Anche io vorrei che nel mio threade ci fosse la stessa collaborazione che c'é nell'altro..Spero di riuscirci e di fare un lavoro ancora +migliore..
Non era un'accusa o una polemica, figurati!!! Di lā ci sono colleghi in grado di fare modifiche (a differenza mia:( ) e c'č un contatto diretto col dev, cose che qui mancano ma non era mia intenzione fare confronti, solo riportare un dato di fatto.