Salve,
Volevo chiedervi per quanto riguarda la batteria, in impostazioni sezione batteria vedo che il sistema operativo Android ha il 50% di utilizzo, a voi vi dà anche questa percentuale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Salve,
Volevo chiedervi per quanto riguarda la batteria, in impostazioni sezione batteria vedo che il sistema operativo Android ha il 50% di utilizzo, a voi vi dà anche questa percentuale?
Difatti adesso mi fa fare la configurazione come se il telefono fosse 'nuovo'
Però ad un certo punto della configurazione guidata (dopo aver impostato il propietario del cell) mi dice "L' applicazione configurazione guidata non risponde, chiudere?"
Vabeh, poco male..posso anche chiuderla e fare tutte le configurazioni a mano
Ora funziona tutto, trannè viber (ma non mi importa granchè, prima con la 2.3.6 non è che andasse meglio)
Il vero 'problema' sembra la batteria (nel frattempo sono arrivato al 29%...) però come giustamente dite voi, aspettiamo almeno 2-3 cicli di ricarica completa per dare un giudizio obbiettivo e vediamo. (anche se è chiaro che ciuccia parecchio perchè dal 96% al 29% in 4 ore, mi sembra comunque tanto)
Se la batteria tiene, la tengo su finchè samsung non rilascerà la 4.0.3 ufficiale, altrimenti torno alla 2.3.6 e aspetto la 4.0.3 ufficiale.
Ok, prima carica andata...
11.30 flashato con 96% di batteria
17.40 morto
Ho fatto due flash, l' ho usato un bel po' per provare il nuovo ics, sms, whatsapp, nessuna telefonata.
Ho attivo il wifi sempre ed il risparmio energetico.
Ho attiva la connessione dati
Ho attiva la sync di tutti gli account gmail, whatsapp
Ho attiva la sync della mia mail personale
Non ho attivo il gps
Adesso riaccendo, arrivo al 100%, stacco, rimetto il risparmio energetico e vediamo a quanto arriva.
Farò cosi' per 2-3 cariche.
Ciao.
a me la batteria si sta comportando abbastanza bene...non mi posso lamentare...
sinceramente tutta sta differenza con ginger non la vedo...poi naturalmente dipende dall'uso che ne fai...
Io la trovo fluida.
Non mi piace coma lavora il wifi, mi si collega nonostante abbia settato di non farlo.
Altra cosa: a me dopo la crt animation mi fa ancora un flash e vedo lo sfondo.
Quote:
Originariamente inviato da wdm79
Esatto..Anche quello influice molto..Usate Battery Calibration comunque..
Appena posso aggiorno il threade con il nuovo modem LPB
Vediamo oggi, staccata sta mattina alle 8.30 dal caricabatteria.
Ho notato un altro problemuccio: provate a fare uno screnshoot poi andate in Archivio -> Pictures -> Screenshots , tenete premuto sullo screenshot e poi selezionate "Condividi" scegliete Gmail e provate ad inviarlo a qualcuno. A me invia una mail vuota, senza allegato.
Succede anche a voi?