Visualizzazione stampabile
-
Franco-t aggiorna il titolo figliuolo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Forse vado un po ot,perche' anche con la miui mi faceva un piccolo difetto,quando spingo il tasto per riattivare il display,non si accende subito come gli altri dispositivi,ma ci mette tipo 2 secondi ad attivarsi.Credevo che con la Bezke avrei risolto invece e' rimasto uguale,lo fa anche a voi?eventuali soluzioni?grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
elettromac
Forse vado un po ot,perche' anche con la miui mi faceva un piccolo difetto,quando spingo il tasto per riattivare il display,non si accende subito come gli altri dispositivi,ma ci mette tipo 2 secondi ad attivarsi.Credevo che con la Bezke avrei risolto invece e' rimasto uguale,lo fa anche a voi?eventuali soluzioni?grazie.
A me lo ha fatto ma non lo ha ripetuto+,dopo la prima volta..Chiama tipo il centro servizi (190 nel mio caso) e poi premi il tasto home
,dovrebbe non fartelo+..
-
Quote:
wdm79
Buongiorno a tutti,
come ho sempre fatto ieri sera ho aggiornato alla 2.0 facendo i due wipe cache da recovery e poi installando lo zip
ma riavviando mi so blocca sul bootload...ho riavviato riflashato lo zip dell 1.6 e tutto va bene...
sapete darmi qualche consiglio? vado di deepclean????
grazie
Se è andato bene,come mai vuoi fare il deep?A che servirebbe?Quello và fatto solo in caso di semi-brick..
Se riesci a spiegarti meglio sono qui per aiutarti
-
Decisamente molto migliore della precedente,anche se ne è uscita una dopo l'altra..Però a dispetto della precedente non ci sono certi fastidiosi crash che ho riscontrato sulla precedente..
Crash Messaggi
Crash Wallpapers
Crash Market
Qui non ne riscontro.. XD
-
su xda bezke dice di aspettare perchè sta uscendo la 2.1, visto che la 2.0 ha dei problemi.
ma volevo chiedervi: ero rimasto all'applicazione dei messaggi di qualche versione fa che era quella con i colori blu e bianco con sfondo nero che non mi piace molto.. se volessi sostituirla posso farlo senza problemi? magari facendo un backup con titanium di quella che ho ora che è quella aosp bianca tipo google talk?
-
Quote:
robox88
su xda bezke dice di aspettare perchè sta uscendo la 2.1, visto che la 2.0 ha dei problemi.
ma volevo chiedervi: ero rimasto all'applicazione dei messaggi di qualche versione fa che era quella con i colori blu e bianco con sfondo nero che non mi piace molto.. se volessi sostituirla posso farlo senza problemi? magari facendo un backup con titanium di quella che ho ora che è quella aosp bianca tipo google talk?
Dovresti sostituire l'app messaggi direttamente in system/app e mettere quella che vuoi tu,ma non credo che sia compatibile,puoi provare,al massimo non và,da buon Androidiano io lo farei...
-
raga non si puo avere su un altro sito hosting perche questo qui mi da problemi S:
-
Quote:
AlexVip
raga non si puo avere su un altro sito hosting perche questo qui mi da problemi S:
Asp riprova con questo : GT-I9100_Bezke_UltraIcs_2.0…zip (281,62 MB) - uploaded.to
E comunque sta sera dovrebbe uscire la 2.1..
-
Francys ho provato ma nulla il ritardo rimane,bo'.