é normale devi andare nelle impostazioni del launcher e spunti ridimensionamento widget...
Visualizzazione stampabile
provengo dalla simplistic RC6.. ho provato più volte a flashare questa 2.1 ma mi sta un po nella schermata iniziale con scritta galaxy s II e poi si riavvia sempre nella modalità CWM, facendo tutti i wipe del caso provando a reinstallare la simplistic RC6 la installa senza problemi ma di nuovo provando con la 2.1 non la installa... anzi dice che l'installazione è stata completata ma al riavvio non si avvia e ritorna alla CWM..
qualche soluzione? (che non sia deep clean)
Quote:
Originariamente inviato da robox88
Seguendo i vari Wipe..Tutti e 3 non dovresti riscontrare nessun problema...Riprova cosi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Eh ma sai che non me lo installa da recovery il nuovo kernel :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho appena aggiornato e per ora tutto bene, a parte la nuova icona della batteria che non mi piace, avete il link per le icone della batteria?
come andate ad autonomia?con il XXLPB andate bene oppure avete notato un consumo maggiore rispetto al LP6?
eseguo sempre tutti i wipe ma la bezke 2.1 non me la installa... le altre si ma quella no..
devo provare un deep clean mi sa... ma intanto la rom ha qualche problema?.. mi devo salvare gli apn o in questa si mettono in automatico?
questa rom ha il problema che dopo il blocco del telefono si vede per un istante l'immagine delle schermo?
Mi autoquoto: provato sta mattina, ma va maluccio. Anche in questo caso, però potrebbe dipendere dalle avverse condizioni climatiche di questi giorni, però ci mette una vita a fixare e, perde facilmente il segnale.
Batteria: vediamo. Staccato alle 8.40 al 100% , navigato 10 minuti, 5-6 sms di whats app. Adesso, dopo 1 ora, con l' uso descritto poco fa, sono al 95%