Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jack79
Allora non sei un Buon Androidiano ihihih rotfl
N.B: Secondo l'Art.230\bis, Comma21, Paragrafo 3, chiedo il consenso a Francys, di poter scrivere nel suo Thread .. IhIh rotfl
ahahhahahahahah :D
-
Quote:
Jack79
Allora non sei un Buon Androidiano ihihih rotfl
N.B: Secondo l'Art.230\bis, Comma21, Paragrafo 3, chiedo il consenso a Francys, di poter scrivere nel suo Thread .. IhIh rotfl
Sono al terzo android comunque grazie a tutti..FUNZIONA GRAZIE Francys-t
-
Quote:
anto1208
Guarda che qui si scherza rotfl
E poi noi intendavamo Androidiano Smanettone, indipendentemente dal numero di Android posseduti ihihih rotfl
-
Quote:
anto1208
Sono contento ;) thanks for mi in basso a sinistra.. rotfl
-
Quote:
Jack79
Guarda che qui si scherza rotfl
E poi noi intendavamo Androidiano Smanettone, indipendentemente dal numero di Android posseduti ihihih rotfl
Lo so che si scherza cmq sono anche io abbastanza smanettone...solo che sono in ufficio allora non avevo tempo di cercare...e mi serve l'email.
Grazie Ancora.
-
Domanda...sarei interessatissimo a questa rom ma non ci riesco a mettere le mani. Io parto dalla 2.3.6 ufficiale ITA samsung. Ma tipo è possibile installare questa rom senza perdere dati e applicazioni? E da dove devo cominciare?
-
Quote:
Ascilto
Domanda...sarei interessatissimo a questa rom ma non ci riesco a mettere le mani. Io parto dalla 2.3.6 ufficiale ITA samsung. Ma tipo è possibile installare questa rom senza perdere dati e applicazioni? E da dove devo cominciare?
Inanzitutto lo hai mai moddato?O solo aggiornato in modo ufficiale?
Dunque un consiglio spassionato salva tutto quello che hai,flashi con Odin il firmware LPB questo : https://www.androidiani.com/forum/mo...d-4-0-3-a.html
Dopo il Firmware il relativo Cf-Root per avere i permessi,lo trovi sempre in quel link..
Poi metti la rom,in sd card interna (phone), vai in recovery mode (da spento) tasto su+home+power , fai il wipe data e wipe factory (per sicurezza),dopo install zip from sd card,cerchi la rom e la flashi..Reboot e il gioco è fatto
-
Cellulare sempre aggiornato per vie ufficiali (Kies). Ma c'è un modo per salvare tutti i dati del telefono (comprese applicazioni e salavataggi dei vari giochi)?
-
Quote:
bonusax
PROVA A tenere premuto il tasto accensione MENTRE E' IN BOOTLOOP...dovrebbe poi spegnersi ed accendersi-.
non va in bootloop ritorna alla CWM.. anche facendo un quasi deepclean(senza formattare la sd interna) continua a fare lo stesso problema...
è una cosa molto strana...
-
Quote:
Ascilto
Cellulare sempre aggiornato per vie ufficiali (Kies). Ma c'è un modo per salvare tutti i dati del telefono (comprese applicazioni e salavataggi dei vari giochi)?
Per i giochi si,per i dati non credo,usa app backup per le app,sms backup,per i messaggi