Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da AlexVip
ragazzi io sto tornando alla 1.6 xk molte app anzi per lo piu giochi se provo ad istallarli mi da errore istakllazione non riuscita. sn partito da cell pulito ho ftt tutti i wipe ^^
E lo stesso problema mio :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Bella rom...la batteria dura una cifra...però sto avendo un bel po' di crash del processo acore cosa che accadeva anche con le altre rom lpb che ho provato
-
Quote:
Originariamente inviato da AlexVip
ragazzi io sto tornando alla 1.6 xk molte app anzi per lo piu giochi se provo ad istallarli mi da errore istakllazione non riuscita. sn partito da cell pulito ho ftt tutti i wipe ^^
Ripeto..Le app non tutte sono compatibili con ICS...Anche a me molte non vanno..
-
Quote:
Originariamente inviato da evox
Bella rom...la batteria dura una cifra...però sto avendo un bel po' di crash del processo acore cosa che accadeva anche con le altre rom lpb che ho provato
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Cerco soluzioni per questo.
-
francis ma questo è risaputo, io parlo di app che funzionavano fino alla pen'ultima versione
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexVip
francis ma questo è risaputo, io parlo di app che funzionavano fino alla pen'ultima versione
Ditemi i nomi di queste app e le provo sul mio tel..Vediamo quale crasha e quale no..
-
ne ho provate sl due e subito mi sn fermato... ma non è che crashano.. non si isrtallano proprio... io ho provato dead space e guerrilla bob ma nn so se ce ne sn altre
-
Quote:
Francys-t
Ditemi i nomi di queste app e le provo sul mio tel..Vediamo quale crasha e quale no..
mc3 l'hai risolto?
la ime ti funzia?
-
Quote:
ZiCkY
mc3 l'hai risolto?
la ime ti funzia?
No maledezione,ma ne ho scaricato un'altro di gioco cn il WiFi della donna,e và..Strana sta cosa..
-
Quote:
evox
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova cosi vai in gestione applicazioni----->memoria contatti. Clicchi su memoria contatti,cancelli i dati e il problema dovrebbe risolto. Cosi perderai la rubrica xò,salvali sull'Account google..