Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
io eh?;) te possino...;) mmmmhhhhh
qualcuno sa come dire alla rom quale deve essere il wallpaper di default? cosa modificar nel file zip? na mezza idea ma tutto gira li...
cmq si molto bella anche se alcune cose non me le spiego... xche app come im che non van? toglila eheheh o rimetti tutto il social hub... xche due gallerie? boh:D
eh ehe tu sei garanzia di buon restyling..:)
cmq penso che le due gallerie siano per far si che funzioni il cambio di lockscreen...con la google non va...
-
Quote:
Francys-t
Vi sto stupendo sempre di+con tutte queste Rom... rotfl
Comunque a voi a consumi di batteria come procede?
batteria...mi pare meno a valanga della simpli...che in internet ti ciucciava via 1% ogni 30 secondi..
-
Il fatto delle doppie gallerie non me lo spiego nemmeno io..Che fantasia che hanno..Tutto doppio..rotfl
-
Quote:
Francys-t
Il fatto delle doppie gallerie non me lo spiego nemmeno io..Che fantasia che hanno..Tutto doppio..rotfl
penso perche la galleria stock abilita il cambio sfondo lockscreen...
-
Signori 1 applauso a bonus...disinstallata la galleria di default e non va piu il cambio lock.-....
Nero, blu e bianco vi piaccion come colori????
-
Perfetto direi..Allora andrà testata sotto sforzo..Vediamo come Ciuccia..Per il resto penso che questa sia la "mia"Rom Stable.. rotfl
Certo che tutti e 2 un Thanks lo potevate anche mettere xò :P
-
Quote:
Turk75
Signori 1 applauso a bonus...disinstallata la galleria di default e non va piu il cambio lock.-....
Nero, blu e bianco vi piaccion come colori????
blu molto..bianco e nero ancora di piu..eheh e..(piccolo riferimento calcistico..)
della galleria lo sapevo perchè nelle mie prove eterne , (ora non ricordo piu su quale rom) senza la gallaeria stock non si poteva cambiare sfondo...ma nessuno dei dev che ci avesse perso un attimo a trovare un fix..
vabbe..!
-
Quote:
Francys-t
Perfetto direi..Allora andrà testata sotto sforzo..Vediamo come Ciuccia..Per il resto penso che questa sia la "mia"Rom Stable.. rotfl
Certo che tutti e 2 un Thanks lo potevate anche mettere xò :P
fatto..:)
mi sa che anche per me srà stabile..alemno fino all'uscita della simpli lp6..la provero e comparerò...ma per ora..pausa.!
-
forse era dura da fixar... casso juventino no dai !!!!!
intanto ciapatevi widget digital clock che non mi par presente
http://dl.dropbox.com/u/54386129/DigitalClockICS.apk
Samsung Dive lo usate?
-
idem almeno fino a domenica mattina ihihih