raga a voi funge il rebot? no perché a me si spegne invece di riavviarsi ...
Visualizzazione stampabile
raga a voi funge il rebot? no perché a me si spegne invece di riavviarsi ...
Il reboot bug conosciuto
Fuoritempo lascia perdere la Andy Banda Bassotti;) la simply è 2 gradini sotto la bezke... e la Romow se la gioca con la Bezke e a me come armonia visiva mi piace di piu...
Per farla semplice ad ora su ics le alternative sono Wanam Bezke Romow pochi cassi...
Jaco un altro passato al lato oscuro dello sforzo ihihih
Francys ma che pensi di far solo 1 flash al giorno??? umpf amatore....
e stanotte si flasha la vivaldiiiii!!!
Funziona tutto alla perfezione..Prova da cwm a farlo,vedi se và!!!
No anche la Vivaldi (su k base è?Sempre LP6) noooooooooooo...ajahahahhahahaha Flashite=Malattia...hahahahaah
no no ginger quella ma merita ihihih se ti dicessi che ce ne son anche altre??? ihihihih
Ma io non me li merito mai? :'( 3 threade 2 thanks.. Che tristezza
salve a tutti. vorrei provare una rom ics, quale mi consigliate tra la bazke e le altre? quale è più adatta ad un uso giornaliero?
raga a me cmq sulla 1.3 il rebot funzionava e sempre rispetto alla 1.3 qst 1.6 ciuccia la batteria che è una bellazza... avete notato anche voi?
Quote:
Originariamente inviato da AlexVip
Come fai a dire che ciucca la batteria se non fai almeno un paio di cicli..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
perche messa a paragone con la 1.3 nelle stesse condizioni, mi si scaricadi piu qst (flasho molto spesso fra poco manco li faccio i due cicli di carica aahaah) ma cmq batteria che regge o meno mi vorrei fermare sulla bezke
Buongiorno flashare, volevo chiedere se a qualcuno di voi smanettando in rubrica, da questo errore :servizio Android. Core arrestato... c'è qualcuno che possa risolvere?
Quote:
Originariamente inviato da elettrico
No fino ad ora a nessuno..
da errore se cancelli o unisci contatti si... mi sa prob lp6 bisogerebbe controllare
mi sto trovando benissimo con questa rom...velocissima e senza nessun riavvio improvviso!!
purtroppo le immagini dei contatti di fb non si aggiornano alla rubrica..qualcuno ha questo problema??
Primo problema:ho avuto 2 sleep of death,e' capitato a qualcuno?Eventualmente sapete come risolvere?
Ciao, posto anch'io i miei commenti dopo qualche giorno di utilizzo dell'ultima versione:
- L'usabilità generale è buona. Abbastanza reattiva su tutto, buona per il daily use, navigazione quasi ottima nel menu, funzionano tutte le applicazioni.
- buona ricezione, barra del segnale funzionante. Non ho notato differenze rispetto alla collaudatissima gingerbread 2.3.6 da questo punto di vista, anche in navigazione 3g. Operatore H3g
-Molto più reattivo il browser rispetto a Ginger, stupefacente.
- Nel menu sono presenti le applicazioni stock di musica e galleria, io le ho rimosse in quanto ci sono anche quelle Android che funzionano benissimo.
- A volte si pianta: succede raramente (sleep of death). in 3 casi successi in 2 giorni, in uno son stato costretto a togliere la batteria, in un altro ho dovuto tenere premuto il pulsante di spegnimento, nell'altro si è ripresa da sola dopo 10 secondi.
- Consumi: anche qui consumi accettabili... Diciamo che consuma un 20% in piu della vivald4season in ogni condizione di utilizzo, ma se siete disposti a caricare un po piu spesso è usabile.
- Raramente crasha su qualche applicazione. Ma raramente. Basta riavviare l'applicazione crashata e va.
Giudizio mio personale: 7/10. Attendo con impazienza le nuove leaked samsung perche sono convinto che tutti questi difetti dipendano da Samsung...
Per chi usa mediamente il cellulare come me e non ci sta attaccato vicino a far di tutto (tra lavoro e metropolitane di un'ora) la consiglio. In tutti gli altri casi, asppettate, o rimarrete delusi.
Quote:
Originariamente inviato da Kalius
Veramente completo e dettagliato il tuo commento..Grazie..
Quote:
Originariamente inviato da amoreebello85
Il problema si risolve disinstallandolo e re installarlo,E dopo sincronizzi tutto..Vedi se cosi va..Io ho risolto cosi.. XD
Come batteria meglio questa o la wanam?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S 2 usando Androidiani App
Salve scusate è la prima volta ke scrivo qui. ho installato la rom bezle ultraics 1.6 ma per avere il t9 in italiano con tastiera alfanumerica cosa devo fare?
Poco fa mentre parlavo al telefono si è riavviato, mi sa che torno ad ISC XXLP6 STOCK. Ragazzi sta storia di flashare quasi ogni giorno deve andare scemando, altrimenti si avrà un esaurimento nervoso, voi che dite?
Che dico? "Quiiiiii io mi fermo quiiii..." !!!
Sta bulimia di flash deve finire (per quanto riguarda me, ovvio), me ne sto tranquillo con questa che finora mi piace e non mi ha dato alcun problema.
Come modem voi che dite?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Non fungono i contatti...
tastiera 3/4?
Quote:
Originariamente inviato da SuperUser
Cosa intendi Supremo SuperUser??
la stastiera 3/4 con il t9 non c'è.
La rubrica non funge si pianta..per il resto è ok
Fotocamera pessima
Fotocamera pessima proprio non direi..
Tolta, aspetto di meglio.
Tanto ics lo utilizzo sul gn. Forse é per quello che noto molti bug
Per ora questa e la Wnama sono le migliori,aspettando con ansia Cyano..Ed è normale vederla "imperfetta" venendo da un device con ICS originale,ma non si può dire che questa sia "brutta" XD
grazie francys...risolto!
Quote:
Originariamente inviato da amoreebello85
De nada..
Ragazzi ho avuto un pò di problemi con questa rom!!
Del tipo blocchi improvvisi (che capitano tante volte nel corso della giornata)
E poi sto avendo anche problemi con la batteria!! Tutto questa notte a caricare prima mi dava 100% sono andato a vedere adesso e sta a 14% ma fino a ieri della batteria ero contento perchè andava benissimo!! Non so cosa sia successo! Ho fatto un wipe cache e dalvick e battery e lo rimesso a caricare bò vediamo!! Senò voi quale mi consigliate oltre a questa!?!?
Quote:
Originariamente inviato da Live94
Prima di provarne un'altra testa bene questa..
Xla batteria stai usando battery calibration??A me problemi non me ne da,ne come crash improvvisi e ne di consumi..Fammi sapere se con battery risolvi..
xi crash hai fatto bene i wipe prima di flasharla!!E da che base parti vi?
LIVE, credo proprio intendesse firmware e rom.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk