Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jack79
Hai provato con "APN ITALIANI"?? Lo trovi sul Market .. Hai configurato sia Apn Internet che quello MMS??
anche a me non funziona questo programma.
Io ho Tim, ho provato con le configurazioni trovate in rete ma non funge, se me li vuoi mandare tu li provo.
-
Quote:
Originariamente inviato da umberto83
anche a me non funziona questo programma.
Io ho Tim, ho provato con le configurazioni trovate in rete ma non funge, se me li vuoi mandare tu li provo.
Metti queste e dopo salvi..
Qui c'é tutto :
http://www.google.it/url?sa=t&source...kvVaKxt2AMdYBA
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ragazzi ho un problema con le email. uso hotmail e le email mi si sono sincronizzate dal 14 gen ad andare indietro ma quelle dopo il 14 gennaio non me le ha caricate... sapete aiutarmi? ho gia messo email.apk e exchange.apk che è stato postato alcune pagine addietro in system / app
-
come non detto si è ripreso da se :s
-
Quote:
AlexVip
come non detto si è ripreso da se :s
Meno male..XD
Nessuno posta impressioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Meno male..XD
Nessuno posta impressioni?
La rom é molto fluida e veloce..la batteria dura di piu delle vecchie versioni.. l'unica cosa e che non mi fa installare i giochi sulla scheda sd..
-
Quote:
mattiabottaro
La rom é molto fluida e veloce..la batteria dura di piu delle vecchie versioni.. l'unica cosa e che non mi fa installare i giochi sulla scheda sd..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io ho risolto,cancellando i dati della cache del market e riprovato..Prova cosi,fallo un paio di volte..
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Io ho risolto,cancellando i dati della cache del market e riprovato..Prova cosi,fallo un paio di volte..
Ho eliminato i dati della cache..mi ha installato snake.. e basta..li ho rieliminati.. ma niente ancora..
-
Quote:
mattiabottaro
Ho eliminato i dati della cache..mi ha installato snake.. e basta..li ho rieliminati.. ma niente ancora..
Androidiani App
Prova a smontare la scheda SD, effettui il Download e poi la ri monti ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da mattiabottaro
Quote:
Androidiani App
Prova a disattivarlo per un po..E riprova..
Maledetti bug LPB..
Fammi sapere