Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Niente.. aspettero una nuova rom :) tanto non installa solo i giochi :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Niente.. aspettero una nuova rom :) tanto non installa solo i giochi :)
come vi va questa rom?? come è rispetto a bug a fluidità e velocita? e batteria?
ciao dzong,
è una buona rom, anzi ottima.
Io sono scettico perchè sono abituato ai consumi di gb e, per me, ciuccia troppo.
Però, se per te la batteria che dura un giorno con 40-50 minuti di display, non è un problema, installala tranquillamente.
Fluidità e velocità: perfette.
Bug: al momento non ho riscontrati (l'ho installata da 2 giorni)
Spero di essere stato utile.
Ciao.
mi consigliate di metterla? se voglio provare ICS sul s2? io vengo dal nexus ICS 4.0.3 nn so xD me la consigliate o resto a ginger?
Buona sera, ho flashato questa rom e devo ammettere che è stupenda...ma non funziona la connessione dati, ho settato manualmente il mio APN che è wind , ma non funziona lo stesso..ho provato anche a scaricare l'app APN ITALIANI dal market ma non parte.Questo è un problema della ROM ? PS: In opzioni sviluppatore c'è l'opzione "Forza rendering CPU"
x caso si deve attivare ? pensavo che l'accelerazione hardware era automatica in ICS ..
Quote:
Originariamente inviato da dzong
Direi benissimo..Mooolo fluida e reattiva..Consumi all'inizio sembrano esagerati ma dopo 2/3 cicli di carica e scarica va benissimo...
Quote:
Originariamente inviato da gianluca3392
Gli Apn non sono un problema della Rom ma del firmware LPB..Domani ti posto il link con tutti gli Apn..Dimmi che operatore hai..
Cmq dopo settati vanno salvati.. XD
Ciao grazie della risposta cmq ho WIND ed ho già salvato il profilo ma la connessione dati non funziona .Va beh aspetteremo un nuovo firmware;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da gianluca3392
Ci penso io...E poi vedrai che non avrai+problemi