Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
provato...appena sostituito si è riavviato il cell e ora sono scomparse le app Rubrica e Telefono...cm mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
provato...appena sostituito si è riavviato il cell e ora sono scomparse le app Rubrica e Telefono...cm mai?
stessa cosa a me
stessa cosa anche a me!
smontata e rimontata ma niente...stesso errero...
È in preparazione la bezke 2.2
UltraIcs 2.2 coming. -fixed email and exchange fc's -added aosp - Contacts - Mms - Browser -Modded Gps settings -12 toggle statusbar back -modded wifi, data icons -Data works fine /changed apn-s list/-gapps11 problems solved
SE VUOI ESSERE PIU’ TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa! ;)
Inviato dal mio NOKIA 3220 col TAPATAPATA’
La rubrica é derivata da Cyano9 perció impossibile che non funzioni visto che tutte le Rom si basano su quest'ultima..Controlleró ancora in giro..Per ora rifate i wipe e riflashatela..E vedremo con l'upgrade cosa cambierà..Pensavo di essere stato d'aiuto e invece nulla.
Scusate
ho messo la 2.2 poco fa e per ora tutto bene anche se a dire la verità oltre a titanium backup non ho testato niente :D
attenzione che la rom è wipe! lo ha detto nei commenti, anche se non si capisce se wipe solo per chi cambia rom o per tutti, nel dubbio un bal backup e in poco tempo si risolve
Perchè dici che è wipe? Sul sito di xda non lo dice, dice ancora no wipe...
SE VUOI ESSERE PIU’ TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa! ;)
Inviato dal mio NOKIA 3220 col TAPATAPATA’
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
l'ha scritto bezke...se leggi a pagina 154...dice che questa versione è wipe perché molti fc segnalati sono dovuti dal fatto ke molti utenti non eseguono nessun wipe