Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wdm79
l'ha scritto bezke...se leggi a pagina 154...dice che questa versione è wipe perché molti fc segnalati sono dovuti dal fatto ke molti utenti non eseguono nessun wipe
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
underteo
grazie per la precisazione... ero appena tornato e non ho avuto il tempo di cercare a che pagina era. ho preferito avvertire di fare il wipe prima di trovarci il forum pieno di fc
comunque fatevi un backup di nova se lo usate perchè è stato tolto
Vero!
L'ho appena installata, funziona tutto, anche il vibro + suono contemporaneamente e la possibilità di blocco in 2g.
Unica nota dolente il menù in inglese...
SE VUOI ESSERE PIU’ TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa! ;)
Inviato dal mio NOKIA 3220 col TAPATAPATA’
-
Adesso la scarico anche io!! Ma c'è un modo per poter salvare i messaggi??
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da mattiabottaro
Adesso la scarico anche io!! Ma c'è un modo per poter salvare i messaggi??
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
Si..Usa SMS BackUp é ottima..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho letto sopra che la versione 2.2 ha il menu in inglese.... e vero?
-
Quote:
jack.3175
Ragazzi ho letto sopra che la versione 2.2 ha il menu in inglese.... e vero?
Purtroppo alcune parti si.
Io ho fatto i tre wipe e il flash della rom.
SE VUOI ESSERE PIU’ TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa! ;)
Inviato dal mio NOKIA 3220 col TAPATAPATA’
-
Peccato...staro con la 2.1...quando meteranno il menu in italiano passerò alla 2.2...salvo che non ci siano miglioramenti eclatanti...
-
Quote:
Originariamente inviato da jack.3175
Peccato...staro con la 2.1...quando meteranno il menu in italiano passerò alla 2.2...salvo che non ci siano miglioramenti eclatanti...
Col menu ci stanno già pensando :')
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Perfetto allora rimango in attesa di menu italiano....grazie...
-
non è neanche piu compatibile la swype beta... ovvero non riesco ad abilitarla, metto la spunta, esco e quando rientro non c'è piu.. con la 2.1 andava!!
anche la rubrica è qualcos'altro è in inglese... poi essendoci il dealer della cm9 non vanno neanche i vare *#...#
edit non vanno solo *#1234# *#9900# che hanno messo in un post su xda
di positivo che ora va in 2g
diciamo che per fare un passo avanti ne abbiamo fatti 10 indietro :(
mi sa che se mi gira dopodomani (domani sono occupato) ritorno alla 2.1 se non riesco a risolvere
-
ma nella nuova rubrica si possono fare le gesture per chiamare o mandare gli sms?