Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexVip
ma nella nuova rubrica si possono fare le gesture per chiamare o mandare gli sms?
mi sembra di no... comunque ora torno alla 2.1, con la 2.2 per ora ho troppi problemi e con la 2.1 mi trovavo benissimo e anche la batteria era ottima
-
Quote:
AlexVip
ma nella nuova rubrica si possono fare le gesture per chiamare o mandare gli sms?
mi sembra di no... comunque sto tornando alla 2.1 perchè con la 2.2 sto avendo diversi problemi, con la 2.1 mi trovo benissimo e anche la batteria durava tanto
-
Ragazzi nessuna novità sulla 2.2...menu in italiano se funziona se meglio della 2.1....
-
Quote:
jack.3175
Ragazzi nessuna novità sulla 2.2...menu in italiano se funziona se meglio della 2.1....
Meglio della 2.1 sicuro,il menu per ora è mezzo e mezzo,ma a me nn crea problemi,il tecnico è ancora all'opera..
-
Monto la 2.1 e posto per aggiornamenti :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
asphinx89
Monto la 2.1 e posto per aggiornamenti :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ok :D
Fammi sapere
-
ragazzi una domanda..se istallo la v 2.2 il menu completamente in italiano posso metterlo in un secondo momento o deve riflesciare?
-
Quote:
jack.3175
ragazzi una domanda..se istallo la v 2.2 il menu completamente in italiano posso metterlo in un secondo momento o deve riflesciare?
Si che puoi.. :D
-
Ho visto che e uscito il firmware LPH..BEZKE farà una rom con questa base???
-
Quote:
Originariamente inviato da jack.3175
Ho visto che e uscito il firmware LPH..BEZKE farà una rom con questa base???
Sta già in lavorazione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App