Visualizzazione stampabile
-
Ciao A tutti ho montato la rom ieri sera e ne venivo dalla 1.6...Ho un prolblema non mi fa configurare l'apn...Se lo configuro manualmete me lo fa creare ma poi non naviga se uso Apn italiani mi dice che si è verificato un errore e non mi fa creare gli apn...
Qualche idea??
-
Quote:
Originariamente inviato da
lennart
Ciao A tutti ho montato la rom ieri sera e ne venivo dalla 1.6...Ho un prolblema non mi fa configurare l'apn...Se lo configuro manualmete me lo fa creare ma poi non naviga se uso Apn italiani mi dice che si è verificato un errore e non mi fa creare gli apn...
Qualche idea??
Metti una ROM che usa XXLPH, anche dello stesso Bezke....vedrai che risolvi. ;)
-
Qundi sono costretto a riflashare tutto...Vabbè...
-
Quote:
lennart
Qundi sono costretto a riflashare tutto...Vabbè...
Secondo me ti conviene....sono problemi del firmware quelli....
-
Un po' ot ma cosa mi consigli??Ho provato la fox ma mi da un sacco di problemi....
-
Quote:
lennart
Un po' ot ma cosa mi consigli??Ho provato la fox ma mi da un sacco di problemi....
Ma guarda, dipende solamente dalla grafica e dalle app che vuoi, tutte queste che vedi montano lo stesso firm quindi...... ;)
-
ok via con il flash sfrenato x trovare quella che mi piace di più...:) Grazie
-
Quote:
lennart
ok via con il flash sfrenato x trovare quella che mi piace di più...:) Grazie
Nell'attesa che santo bezke decida di fare la sua rom su fw lph metti la remix v9.4 che é molto bella e segue lo stile di bezke.... pure io fino ad ora avevo quelle di bezke ma nella 2,2 c'erano trpp cose non fatte bene e sn passato alla remix... anche se credo che bezke non aggiornera xk si sta dedicando al porting della aokp e della codrname su sgs II
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ma e uscita la LPH di bezke??:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da mattiabottaro
Ma e uscita la LPH di bezke??:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Che io sappia no..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App