ehi ragazzi ... avete visto questa?
[ROM][ICS]IML74K 4.03 AOKP and Codename Andoid Roms for SGS2 [02.26.] - xda-developers
Visualizzazione stampabile
ehi ragazzi ... avete visto questa?
[ROM][ICS]IML74K 4.03 AOKP and Codename Andoid Roms for SGS2 [02.26.] - xda-developers
Ragazzi ho spulciato la rom di bezke e mi pare basata proprio sulla remix:)
Hanno gli stessi file e le stesse modifiche...
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
Purtroppo sono tutte uguali,c'é poca personalizzazione..La base é quella..
Cambiano qualcosina..Ma +di cosi non fanno..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
basta, sta rom ics mi ha stufato...si ritorna facilmente alla xila2 con un nadroid vero?
il problema è che sono lunghi da scaricare i 540 mb della xila2 senza adsl D: ....un amico mi ha consigliato di fare format boot, system, data .. wipe d,k,c .. flash .. wipe d,k,c (di nuovo) + fix permissions....può essere fattibile?
"format boot, system, data" non so che siano quindi non ti so dire ... se proprio vuoi provare fai un semi deep clean, tre wipe + format sd e restore ...
spero tu abbia almeno un qualsiasi firmware ginger in caso di necessità.
Con lo stesso procedimento io una volta ho dovuto fare un deep perchè mi si è bloccato il cell
mmm ho un I9100XWKG1_I9100XWKG1_I9100OXIKG1_HOME.tar .....è buono da usare per fare il deep(intendendo il deep 1 vero?)?
deep 2.....preferirei non farlo dato che quì nella sezione modding i brikk sono stati causati da quest'ultimo D:....alla fine da cwm si riesce sempre a recuperare XD...comunque adesso finisco 2 cose per scuola e poi provo....al massimo ti trovo quì :-X