Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pincoball636
deep 2.....preferirei non farlo dato che quì nella sezione modding i brikk sono stati causati da quest'ultimo D:....alla fine da cwm si riesce sempre a recuperare XD...comunque adesso finisco 2 cose per scuola e poi provo....al massimo ti trovo quì :-X
mi sa che non hai capito ... il deep clean 2 non causa brick se lo fai come deve essere fatto. spesso le persone fanno procedure senza seguire le guide, alla membro di segugio, e il cell si blocca ... e spesso solo rifacendo il dc2 riesci a uscirne.
EDIT
comunque se non sei convinto non lo fare.
-
sisi lo so che briccano perchè (non so come) flashano il fw del gs2 con il pit del gs1 ma mi fa sempre specie usare odin :-[....comunque ho trovato il modo di scaricare il kg6...finisco i "doveri" scolastici ( hehe) e procedo con il restore...e se non funzia vado col deep 2
-
Quote:
pincoball636
sisi lo so che briccano perchè (non so come) flashano il fw del gs2 con il pit del gs1 ma mi fa sempre specie usare odin :-[....comunque ho trovato il modo di scaricare il kg6...finisco i "doveri" scolastici ( hehe) e procedo con il restore...e se non funzia vado col deep 2
si studia che è meglio! :D
poi prova come pensi meglio. A me è successo una volta, non sempre, quindi non è detto che ti succeda anche a te.
-
l'ho sempre detto che studiare chimica ti fa diventare decerebrato.....dato che con la recovery 5.0.2.7 non va il format della sd lo faccio con il cell acceso(dopo aver passato un po' di cose sul pc)....appena finito mi ricordo di un piccolo particolare.....avevo il nandroid dentro(sul pc ne ho altri 8 ma non so se ci sono rom o fw stock)....ma porcaccia la pupazza!! :-X
A questo punto per ritornare ad una ginger faccio il deep 1 o 2 ?(scusa se sono così logorroico XD)
P.S: devo dire che la situazione è alquanto comica....alla fine sto sorridendo anche io XD XD
-
Quote:
pincoball636
l'ho sempre detto che studiare chimica ti fa diventare decerebrato.....dato che con la recovery 5.0.2.7 non va il format della sd lo faccio con il cell acceso(dopo aver passato un po' di cose sul pc)....appena finito mi ricordo di un piccolo particolare.....avevo il nandroid dentro(sul pc ne ho altri 8 ma non so se ci sono rom o fw stock)....ma porcaccia la pupazza!! :-X
A questo punto per ritornare ad una ginger faccio il deep 1 o 2 ?(scusa se sono così logorroico XD)
P.S: devo dire che la situazione è alquanto comica....alla fine sto sorridendo anche io XD XD
oramai fai il deep clean 2 ...
ovviamente leggi bene la guida ...
-
Jaco per questa rom che devo installare?io ho i gapp 304 scarico la 2.2 e apposto?poi ho la cyano qual'è meglio?
se vi son stato d'aiuto ringraziate con un thanks
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
JamesFlour
Jaco per questa rom che devo installare?io ho i gapp 304 scarico la 2.2 e apposto?poi ho la cyano qual'è meglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Questa rom è completa... Non servono le gapps.
La cyano è... la cyano.
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Questa rom è completa... Non servono le gapps.
La cyano è... la cyano.
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
Quindi scarico solo il file 2.2?
-
Ok è in download ma tu che sei esperto reputi migliore la bezke o la cyano?o che monterai quando son finite?
-
Quote:
JamesFlour
Ok è in download ma tu che sei esperto reputi migliore la bezke o la cyano?o che monterai quando son finite?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La cyano ha più carattere, ma questa è più completa perché basata sul firmware leaked.
In futuro io credo che montero' la bezke ma non questa bensì la AOKP che sta sviluppando.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150