Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
ahahahahah...Basta Flashh!!!Non ce la fai+il mio povero S2..roftl roftl roftl roftl roftl
-
Ma l'usb come si può settare...volevo metterla come storage ma non ci sono riuscito. è un bug?
-
Quote:
anto1208
Ma l'usb come si può settare...volevo metterla come storage ma non ci sono riuscito. è un bug?
Che io sappia no,ma senza offesa non ho capito bene la domanda!!!
-
Quote:
Francys-t
Che io sappia no,ma senza offesa non ho capito bene la domanda!!!
Praticamente andando in impostazioni altro non ci sta la voce USB per abilitare la funzione Storage in modo tale da vedere il telefono come memoria di massa esterna.
Grazie per la risposta.
-
Quote:
Originariamente inviato da anto1208
Praticamente andando in impostazioni altro non ci sta la voce USB per abilitare la funzione Storage in modo tale da vedere il telefono come memoria di massa esterna.
Grazie per la risposta.
Non ho mai usato questa funzione..Ho sempre collegato via usb il tel al Pc senza problemi..Metti la spubta alla voce debug..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
MI ISPIRA MI ISPIRA MI ISPIRA rotfl Con tutto il rispetto per la cyano ultimamente mi "fido" di più di rom con base lph come queste, la cyano posso rimandarla ad ics ufficiale uscito così risolvono per bene tutti i pochi problemi rimasti ;)
-
Quote:
bluflight13
MI ISPIRA MI ISPIRA MI ISPIRA rotfl Con tutto il rispetto per la cyano ultimamente mi "fido" di più di rom con base lph come queste, la cyano posso rimandarla ad ics ufficiale uscito così risolvono per bene tutti i pochi problemi rimasti ;)
Esattamente quello che farò io,troppi bug per ora..Bella indiscutibilmente più delle altre..Dimmi se ti gusta.. :D
Aspetto che esca il link del dowload
-
Quote:
Francys-t
Esattamente quello che farò io,troppi bug per ora..Bella indiscutibilmente più delle altre..Dimmi se ti gusta.. :D
Aspetto che esca il link del dowload
francy... c' è già ... io la sto già testando
-
ragazzi E' UNO SPETTACOLO
-
Quote:
jacobrucia
ragazzi E' UNO SPETTACOLO
Lo sò primo post aggiornato infatti :D
Ragazzi Buon download a tuttiiiiiiiiiiiiii