Visualizzazione stampabile
-
alcune domande non trovo ne rubrica ne telefono... anche a voi il blocca schermo frizza per un secondo prima di spegnere lo shermo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sok91
alcune domande non trovo ne rubrica ne telefono... anche a voi il blocca schermo frizza per un secondo prima di spegnere lo shermo?
Assolutamente non freeza..Ma cosa intendi che non trovi ne rubrica e ne telefono?
-
Quote:
jacobrucia
Mitico francys
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Grazie a te e magari fossi mitico,roftl roftl č solo un copia e incolla...roftl roftl
-
E
Quote:
Francys-t
Assolutamente non freeza..Ma cosa intendi che non trovi ne rubrica e ne telefono?
Strano a me quando blocco lo schermo si riaccende per un secondo..per quanto riguarda la rubrica e telefono cioé non esistono proprio nel mio tel.
-
Quote:
Originariamente inviato da sok91
E
Strano a me quando blocco lo schermo si riaccende per un secondo..per quanto riguarda la rubrica e telefono cioé non esistono proprio nel mio tel.
Rifai i wipe e riflashala..Ma hai flashato il file contact fix??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Telefono in ricarica, muoviti muoviti muoviti rotfl ma quindi giusto per capire sulla reattivitā, non avendo ancora mai visto la cm9 in azione, siamo ai livelli delle rom cis, romow, wanam?
-
Quote:
Francys-t
Rifai i wipe e riflashala..Ma hai flashato il file contact fix??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
allora si ho fatto i tre wipe poi flashato la rom poi appena la flashata ho flashato il fix.... (ma si flasha nello stesso modo della rom giusto?)
-
Quote:
sok91
allora si ho fatto i tre wipe poi flashato la rom poi appena la flashata ho flashato il fix.... (ma si flasha nello stesso modo della rom giusto?)
Si sempre tramite cmw. Al limite fai un'altra prova, io a volte per sicurezza dopo aver installato tutto riavvio di nuovo in cmw e rifaccio tutti i wipe per sicurezza che non si sa mai
-
Quote:
bluflight13
Si sempre tramite cmw. Al limite fai un'altra prova, io a volte per sicurezza dopo aver installato tutto riavvio di nuovo in cmw e rifaccio tutti i wipe per sicurezza che non si sa mai
e si infatti gia avevo provveduto a farlo ma niente non ho la rubrica ne telefono
-
Problema davvero strano... Nel thread su xda c'č un altro utente che sembra avere gli stessi tuoi problemi, vediamo se risponde il boss al problema