Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho installato la ultraics 3.0 holo,ma mi si blocca sulla schermata d avvio,in recovery và tranquillamente ed ha il tema di ics,ho fatto un wipe cache ma non và,cosa mi consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Klaudio93
ragazzi ho installato la ultraics 3.0 holo,ma mi si blocca sulla schermata d avvio,in recovery và tranquillamente ed ha il tema di ics,ho fatto un wipe cache ma non và,cosa mi consigliate?
Cosa intendi per "si blocca"? Rimane a schermo nero? Se hai installato tutto correttamente coi vari wipes magari devi solo aspettare un attimo prima che parta del tutto, a volte ci mettono un attimo di tempo le rom prima di partire a tutta ;)
-
per si blocca intendo che ripete all infinito la schermata d avvio,si ho fatto tutti i vari wipes prima di installarla
-
Quote:
Klaudio93
anche a me lo faceva ho aspettato un pò premendo in fine il bottone power per 5 secondi con intenzione di riavviarlo invece è partita l'istallazione
-
Partivi da una base lph? Già provato a rifare tutti i passi,wipes compresi, reinstallando la rom da capo? Se non risolvi prova a fare un deep2 con base appunto lph
-
un pò quanto?dite che è a causa del primo avvio che ci sta cosi tanto?
-
Quote:
Klaudio93
un pò quanto?dite che è a causa del primo avvio che ci sta cosi tanto?
bè dopo 1 minuto o 2 in genere parte...hai provato a tenere premuto power qualche secondo?
se non va rifleshia la rom..
-
si,ho provato,ma il cell si spegne in questo modo,ho provato anche a riflashare la rom,ma niente
-
raga che ne dite se provo a fare un deep clean1 riflashando questa rom?
-
Quote:
Klaudio93
raga che ne dite se provo a fare un deep clean1 riflashando questa rom?
Come ti ho suggerito sopra secondo me meglio un bel deep2 con base lph..