Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Klaudio93
ma è normale che rapidshare mi scarichi a 29 kb/s? dite che è perchè non ho un account?
Aggiorna e senza annullare riscaricalo..Di solito cosi faccio..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
underteo
ok... ho preferito chiedere prima di fare danni...
velevo chiedere altre due cose che ora non ho tempo di provare:
con questo kernel è compatibile qualche governor in piu?
ci sono ancora i problemi in partenza con setcpu?
grazie ancora
aggiungo un' ultima cosa, hanno per caso tolto il task manager? venendo dalla 2.1 li c'era ancora
-
Quote:
bluflight13
LOL prego rotfl ho visto che eri per un pò di tempo assente dal forum oggi e ho cercato di dare una mano come possibile :D almeno oggi sono a casa in santa pace e tra poco in santo flash rotfl
Grazie,ero in assenza sonno..ahhaahhaha...Collega :D
Non posso essere onnipresente roftlroftl
-
Quote:
Francys-t
Grazie,ero in assenza sonno..ahhaahhaha...Collega :D
Non posso essere onnipresente roftlroftl
Allora? L'hai provata?
A parte che ormai mi sono innamorato della bezke aokp, però questa è buona e bella graficamente... L'unica cosa che mi disturba è il fatto che la vibrazione + suono mi funziona solo per le chiamate; per messaggi e mail solo il sonoro. Ti risulta?
E qualche freeze sul compositore...
-
Quote:
jacobrucia
Allora? L'hai provata?
A parte che ormai mi sono innamorato della bezke aokp, però questa è buona e bella graficamente... L'unica cosa che mi disturba è il fatto che la vibrazione + suono mi funziona solo per le chiamate; per messaggi e mail solo il sonoro. Ti risulta?
Non completamente,per ora solo la fluidità ho notato che non è perfetta,come dicevi tu,ora finisco di testarla e ti dico :D
Purtroppo stavo con la donna,e non avevo modo,sai le donne.. eh eh eh
-
Salve a tutti, ho appena flashato questa rom e devo dire che sembra super!!
Ho pero un problema, non mi va in lock screen...
Succede anche a voi?
Grazie in anticipo!
-
Quote:
Kolloit
Salve a tutti, ho appena flashato questa rom e devo dire che sembra super!!
Ho pero un problema, non mi va in lock screen...
Succede anche a voi?
Grazie in anticipo!
Stranissima cosa..A me non succede..Come l'hai flashata?E da che base provenivi?
-
Quote:
Francys-t
Stranissima cosa..A me non succede..Come l'hai flashata?E da che base provenivi?
Provengo dalla CW9, ultimissa release.....
Se ti dovessi dire il mio Gs2 e' un po problematico, nel senso che con i firmware stock e derivati non li digerisce! Come flasho il cell mi va in looping continuo, continua a riavviarsi!
Gli unici firmware che accetta sono quelli di base Miui...
Ovviamente ho provato a fare tutti i tipi di wipe, compreso i deep clean 1 e 2...
-
Quote:
Kolloit
Provengo dalla CW9, ultimissa release.....
Se ti dovessi dire il mio Gs2 e' un po problematico, nel senso che con i firmware stock e derivati non li digerisce! Come flasho il cell mi va in looping continuo, continua a riavviarsi!
Gli unici firmware che accetta sono quelli di base Miui...
Ovviamente ho provato a fare tutti i tipi di wipe, compreso i deep clean 1 e 2...
ù
Domanda stupida,ma il deep2 lo hai fatto con i file KG6 o con LPH?
-
E' passato qualche mese, quindi non mi ricordo di preciso.:o
Pero ho usato sicuramente il file che indicava la guida. E' importante? Che differenza c'e'?