Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kolloit
E' passato qualche mese, quindi non mi ricordo di preciso.:o
Pero ho usato sicuramente il file che indicava la guida. E' importante? Che differenza c'e'?
Che se metti i file della guida rimani con Ginger
Se metti i file LPH stai su ICS e per mettere queste Rom devi avere come base LPH..Xciò rifai il deep2 con i file LPH,poi Root e dopo Rom :D
-
Quote:
jacobrucia
Allora? L'hai provata?
A parte che ormai mi sono innamorato della bezke aokp, però questa è buona e bella graficamente... L'unica cosa che mi disturba è il fatto che la vibrazione + suono mi funziona solo per le chiamate; per messaggi e mail solo il sonoro. Ti risulta?
E qualche freeze sul compositore...
Allora selezionando suoneria e vibrazione (dal menu a tendina) con lke chiamate suona e vibra..
Le mail e i mess si confermo solo il sonoro
Reattività a quanto pare (sembra strano) è buona..
Velocità ottima direi,nello scorrimento nel menu e anche nel browser..
Funziona anche l'app dei mess,senza doverla eliminare e rimettere dal menu..
Xil resto ancora in test ;)
-
A ok capito! :D
Provero sicuramente...
Pero gia che ci sono ti faccio una domanda....all'epoca facevo il deep clean 2 e rinstallavo il firmware stock di Samsung, ma il gs2 "impazziva" lo stesso!
Secondo te da cosa dipende? Se risultava perfettamente pulito perche continuava a riavviarsi anche con rom originale?
Ho scoperto poi di avere i permessi di alcuni file dell cartella EFS sballati. Li ho corretti seguendo una guida trovata in rete, e cosi facendo ho risolto un altro problema che avevo (assenza di campo).
-
Quote:
Kolloit
A ok capito! :D
Provero sicuramente...
Pero gia che ci sono ti faccio una domanda....all'epoca facevo il deep clean 2 e rinstallavo il firmware stock di Samsung, ma il gs2 "impazziva" lo stesso!
Secondo te da cosa dipende? Se risultava perfettamente pulito perche continuava a riavviarsi anche con rom originale?
Ho scoperto poi di avere i permessi di alcuni file dell cartella EFS sballati. Li ho corretti seguendo una guida trovata in rete, e cosi facendo ho risolto un altro problema che avevo (assenza di campo).
Potrebbero essere tante variabili..Io da parte mia cose del genere non le ho mai riscontrate,vediamo se fai cosi cosa succede..
Ultimamente statto succedendo spesso situazioni come la tua..
-
Va bene, appena un po di tempo provo come dici tu...
;)
-
Perfetto fammi sapere.. :D
-
Quote:
Francys-t
Perfetto fammi sapere.. :D
Certo non manchero!
Grazie ancora per la dritta!
-
qualcuno sa come si installano questi?
[MOD][ICS][5'Feb] - 34 x Battery Mods * CM9/LP2/LP6/LPB - xda-developers
da quello che ho visto sono compatibili con la lph ma quando faccio il flash dopo mi va in fc il processo della barra e scompare.
avete consigli?
grazie
-
Quote:
underteo
Basta inserirli in sd e flasharli da recovery..
-
Quote:
Francys-t
Basta inserirli in sd e flasharli da recovery..
è quello che ho fatto... solo che quando riavvio mi va in errore il processo e sparisce la barra, avevo provato anche con la 2.1 e stesso risultato e avevo lasciato perdere.