Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Klaudio93
raga che faccio?la flasho con odin?
Cosa? o_O
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
Klaudio93
raga che faccio?la flasho con odin?
Non scherzare... Lo brikki
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
jacobrucia
Non scherzare... Lo brikki
ah,bene,allora che faccio?
-
Quote:
jacobrucia
@ francys
Non trovo la sequenza di istallazione dei due pacchetti da flashare come consiglia BEZKE....
Te la sei dimenticata o non la vedo io?
0. Avere i permessi di root sul telefono / con kernel cf root /
1. Copiare il file nella sd card
2. Andare in recowery ed eseguire il wipe cache - dalvik cache
3. In recowery installare lo zip dalla sd interna....
4. Reboot e attendi 2-3 minuti...
Manca la seconda parte...
Scusa la svista..Nel modificarlo,l'ho tralasciato errore imperdonabile lo sò..Scusami e scusatemi :'(
-
Quote:
robox88
Questa bezke 3.0 è la migliore che abbia provato.. anche graficamente con la lingua tutta in italiano.. senza Google apps nere che non mi piacciono proprio...
l'unica cosa che non mi piace..ma che è comune anche alle altre rom che hanno l'applicazione degli sms aosp è che quando arrivano i messaggi non si illumina il display.. non c'è nessun modo per risolvere?
Per ora non credo..
-
Quote:
Francys-t
Scusa la svista..Nel modificarlo,l'ho tralasciato errore imperdonabile lo sò..Scusami e scusatemi :'(
Figurati... Succede...
-
Quote:
Klaudio93
certo,ho fatto il wipe cache e il wipe dalvik e poi ho fatto install zip from sd card,ma se provassi a flasharla con odin?
Sei un folle???Rifai i wipe la flashi riavvi..Poi ritorni in recovery e flashi il contact fix.e di nuovo reboot
-
Fatto, flashata e in fase di riconfigurazione :) avevi ragione francys sembra sia una bomba di rom :D finora per quello che posso vedere sembra bella reattiva e veloce, non c'è niente da fare, adoro queste rom base LPH rotfl
Senza contare la cmw touch, una vera chicca!
-
Quote:
Francys-t
Sei un folle???Rifai i wipe la flashi riavvi..Poi ritorni in recovery e flashi il contact fix.e di nuovo reboot
come faccio a flashare il contact fix visto che prima non l avevo messo nella sd card?con odin?perdonate la mia inesperienza
-
Quote:
Klaudio93
ah,bene,allora che faccio?
Fai quello che ti ha appena consigliato francys